ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 122

Cosa significa?

FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ognuno deve dare le proprie interpretazioni senza dire all'altro cosa è giusto o cosa è sbagliato ..io farò il possibile per non rimanere nel dubbio perchè io sono il primo a non farmi illusioni ..parlerò con la persona in questione!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raul__
    ..parlerò con la persona in questione!!!!
    facci sapere

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert
    non capisco perchè se uno non si illude, vuol dire che è pessimista... beh, magari mi sbaglio io, però, un po' da varie mie esperienze, ho l'impressione che non le interessa molto di lui... più probabilmente la sua amica è nella solita crisi adolenziale dell'astinenza da sesso. O magari, vuole solo conoscere persone nuove, e alla tua ex sei venuto in mente tu... ma sono solo supposizioni, l'unico modo per sapere la realtà è parlarne con la tipa in questione. Ho capito che è inutile cercare di dare mille interpretazioni, che sono tutte soggettive, e non avrai mai la certezza, rischi solo di impazzire. L'unica persona che PUO' SAPERE il comportamento, è la ragazza in questione. Le interpretazioni non ti daranno mai una sicurezza. Io per 8 mesi ho vissuto di interpretazioni, ogni tanto avevo un "lampo di genio" e modificavo la mia interpretazione, poi altri fatti, mi portavano a riformularla. Alla fine, l'unica certezza che mi è rimasta, è il dubbio delle varie possibili interpretazioni.
    E poi, indipendentemente da maschi o femmine (non è detto che le ragazze capiscono meglio le persone del propio sesso). Molte volte, una persona non riesce neanche a capire se stessa, oppure pensa di capirsi, ma non è così.. figurati capire gli altri..
    Ovviamente la mia è solo una interpretazione soggettiva del suo comportamento, data da varie mie esperienze.

ps: ciao alchi
    ecco spiegato cosi gia da 1 altro effetto......gia ti asseccondo di piu....qst ke ora hai detto nn è piu pessimismo....xke spega....

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alchimista

Spero che tu non pensi essendo una ragazza di capire la mentalità di tutte le altre ragazze. Può essere che lordalbert abbia avuto a che fare con mentalità diverse e varie rispetto alla tua e che abbia risposto secondo la sua esperienza. Un ragazzo ha più esperienza della mentalità femminile secondo me nei rapporti di coppia perchè spesso si è ritrovato con personalità diverse. Tu come ragazza hai la tua mentalità e non hai esperienza della mentalità di altre ragazze in un rapporto.
    alt io nn dico di avere e capire le mentalita di TUTTE le ragazze ma almeno se io mi comporterei cm la ragazza in questione io sarai ankora cotta innammorata di lui....stop

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

ragazzi voi dovete dare solo i vostri pareri senza accusare l'altro se ha torto o ragione.. ognuno la pensa come vuole!!lo ripeto farò il possibile per levarmi il dubbio e farvi sapere chi aveva dato la supposizione giusta!!

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

ragazzi voi dovete dare solo i vostri pareri senza accusare l'altro se ha torto o ragione.. ognuno la pensa come vuole!!lo ripeto farò il possibile per levarmi il dubbio e farvi sapere chi aveva dato la supposizione giusta!!

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

ora è da un paio di giorni che non viene in chat quindi non posso parlare!!prima veniva con una certa frequenza...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

ora è da un paio di giorni che non viene in chat quindi non posso parlare!!prima veniva con una certa frequenza...
    nn hai il numero di telefono nn l incontri mai?

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    nn hai il numero di telefono nn l incontri mai?
    si ho il num di cell...però come ho già detto prima la voglio lasciare perdere!!!cioè non voglio cercarla io

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

si ho il num di cell...però come ho già detto prima la voglio lasciare perdere!!!cioè non voglio cercarla io
    ae.......xo potresti mandargli 1 mex x dirgli ci incontriamo in kiat...o ke ne so bho.....