huaahauahaua![]()
eh si è proprio una sanguisuga!!ma non è tanto il fatto di incontrare questa ragazza ma è il comportamento strano della mia ex che vuole venire insieme a lei a presentarmela!!
![]()
huaahauahaua![]()
eh si è proprio una sanguisuga!!ma non è tanto il fatto di incontrare questa ragazza ma è il comportamento strano della mia ex che vuole venire insieme a lei a presentarmela!!
![]()
secondo voi non c'è nessun motivo per il quale la mia ex vuole per forza venire insieme all'amica per presentarmela??![]()
![]()
scnd me la tua ex ti vuole ankora.....ma....il fatto dell amica.....bho scnd me vuole venire cn voi x tenervi sotto okkioOriginariamente inviata da raul__
![]()
o no?
l'unico modo per capirlo è presentarsi....Originariamente inviata da raul__
ci si presenta sempre agli appuntamenti![]()
si è molto probabile..però se mi rivuole ancora me lo dicesse direttamente e non che se ne esce con il fatto che vuole farmi conoscere l'amicaOriginariamente inviata da rosa-blu
![]()
non credo proprio...Originariamente inviata da rosa-blu
e tu cosa credi???Originariamente inviata da lordalbert
![]()
lol qll era la mia ultima idea nn posso piu aiutarti :-DOriginariamente inviata da raul__
va bhe la notte porta consiglio ma le nn te lo dice x orgoglio bho....o forse xke vuole capire ke prova x te e allora vedendoti cn 1 altra lei vuole vedere cm la prende e se è gelosa arrabbiata ecc....cioe diciamo ke farti conoscere qst amica ce 1 scopo capire se ti vuole....bho :-D
sai come ultima idea che hai avuto non c'è maleOriginariamente inviata da rosa-blu
![]()
..cmq giovedì sera devo uscire e ti faccio sapere se hai avuto ragione o no..tanto dal comportamento me ne devo accorgere
![]()
![]()
ragazze a lei non piace lui purtroppo, è questa la verità...altrimenti non è normale! far uscire lui con un altra così vede se ci tiene??? è da neuro se fa un ragionamento così ... e se il lui si innamora dell'amica...e ci si mette insieme??? ah una genialata no.... va beh che il mondo è bello perchè è vario....ma non può essere possibile che sia questo il motivo...secondo me vuole solo rompere le scatoline! scrollatela di dosso!