huaahauahaua eh si è proprio una sanguisuga!!ma non è tanto il fatto di incontrare questa ragazza ma è il comportamento strano della mia ex che vuole venire insieme a lei a presentarmela!!
huaahauahaua eh si è proprio una sanguisuga!!ma non è tanto il fatto di incontrare questa ragazza ma è il comportamento strano della mia ex che vuole venire insieme a lei a presentarmela!!
secondo voi non c'è nessun motivo per il quale la mia ex vuole per forza venire insieme all'amica per presentarmela??
scnd me la tua ex ti vuole ankora.....ma....il fatto dell amica.....bho scnd me vuole venire cn voi x tenervi sotto okkio o no?Originariamente inviata da raul__
l'unico modo per capirlo è presentarsi....Originariamente inviata da raul__
ci si presenta sempre agli appuntamenti
si è molto probabile..però se mi rivuole ancora me lo dicesse direttamente e non che se ne esce con il fatto che vuole farmi conoscere l'amicaOriginariamente inviata da rosa-blu
non credo proprio...Originariamente inviata da rosa-blu
e tu cosa credi???Originariamente inviata da lordalbert
lol qll era la mia ultima idea nn posso piu aiutarti :-D va bhe la notte porta consiglio ma le nn te lo dice x orgoglio bho....o forse xke vuole capire ke prova x te e allora vedendoti cn 1 altra lei vuole vedere cm la prende e se è gelosa arrabbiata ecc....cioe diciamo ke farti conoscere qst amica ce 1 scopo capire se ti vuole....bho :-DOriginariamente inviata da raul__
sai come ultima idea che hai avuto non c'è male ..cmq giovedì sera devo uscire e ti faccio sapere se hai avuto ragione o no..tanto dal comportamento me ne devo accorgereOriginariamente inviata da rosa-blu
ragazze a lei non piace lui purtroppo, è questa la verità...altrimenti non è normale! far uscire lui con un altra così vede se ci tiene??? è da neuro se fa un ragionamento così ... e se il lui si innamora dell'amica...e ci si mette insieme??? ah una genialata no .... va beh che il mondo è bello perchè è vario....ma non può essere possibile che sia questo il motivo...secondo me vuole solo rompere le scatoline! scrollatela di dosso!