daccordissimo con te!!!Originariamente inviata da Eurasia86
daccordissimo con te!!!Originariamente inviata da Eurasia86
ma che te frega, conosci e zompa!Originariamente inviata da raul__
ciao ragazzi..venerdì sera andai all'appuntamento con l'amica della mia ex però la sfortuna e che proprio quella sera venne a piovere e quindi non ci incontrammo più..però la cosa strana e che quando poi chiamai all'amica per dirle che non ci dovevamo più incontrare perchè pioveva rispondeva sempre la mia ex.. ..2 chiamate e rispose sempre lei!!
Originariamente inviata da Eurasia86
chiedigli alla tua ex: vuoi uscire con me? poi dimmi cosa ti rix!
io non le chiedo niente perchè è stata lei a lasciarmi e se mi vuole ancora me la facesse lei quella domanda..!!meglio farsi desiderareOriginariamente inviata da adfk
allora digli che se vuole uscire con te, invece che girarti intorno te lo può kiedere e basta! senza mettere in mezzo l'amica...e se non è così allora digli cortesemente di levarsi dai piedi!
è come dico ioooooooooooooooo qll marcisce di gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaa FATTI DESIDERAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE nn le kiedere nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [color=#][/color]digli solo mi raccomando rioganizziamo x l appuntamentoi cn la tua amica e cmq tu qnt anni hai?Originariamente inviata da raul__
ma si è messa lei in condizione di farsi marcire di gelosia!!cmq appena la vedrò in chat le dirò di riorganizzare l'appuntamento e basta!!quindi tu dici che lei mi rivuole??e se mi rivuole perchè non me lo dice chiaramente?Originariamente inviata da rosa-blu
secondo me ti rivuole......xo nn riesco a capire xke nn te lo dice.....bho forse te lo vuo9le far capire con alcune suoi comportamenti.....Originariamente inviata da raul__