ah.. cmq se mi rivuole lo facesse lei il primo passo visto che mi ha lasciato!!io per ora la lascio perdere..Originariamente inviata da rosa-blu
ah.. cmq se mi rivuole lo facesse lei il primo passo visto che mi ha lasciato!!io per ora la lascio perdere..Originariamente inviata da rosa-blu
per me siete troppo ottimisti....mi ricomincia a puzzare sta storia!
no anzi io non sono per niente ottimista.. volevo solo capire con l'aiuto vostro il comportamento di questa ragazzaOriginariamente inviata da adfk
è parecchio strana...secondo me vuole solo rompere le scatole!Originariamente inviata da raul__
è strana sì ..ora è da 4 giorni che non si fa vedere in chat!!meglio così...Originariamente inviata da adfk
bravo lasciala perdere ;-)Originariamente inviata da raul__
mi dispiace, ma non le interessi... io credo proprio di no...
non illuderti.
hey ma a te ki lo dice??????????uffy tt qst pessimisti nn li reggo!scusa ma tu sai le mentalita di 1 ragazza meglio di ME?Originariamente inviata da lordalbert
Spero che tu non pensi essendo una ragazza di capire la mentalità di tutte le altre ragazze. Può essere che lordalbert abbia avuto a che fare con mentalità diverse e varie rispetto alla tua e che abbia risposto secondo la sua esperienza. Un ragazzo ha più esperienza della mentalità femminile secondo me nei rapporti di coppia perchè spesso si è ritrovato con personalità diverse. Tu come ragazza hai la tua mentalità e non hai esperienza della mentalità di altre ragazze in un rapporto.Originariamente inviata da rosa-blu
non capisco perchè se uno non si illude, vuol dire che è pessimista... beh, magari mi sbaglio io, però, un po' da varie mie esperienze, ho l'impressione che non le interessa molto di lui... più probabilmente la sua amica è nella solita crisi adolenziale dell'astinenza da sesso. O magari, vuole solo conoscere persone nuove, e alla tua ex sei venuto in mente tu... ma sono solo supposizioni, l'unico modo per sapere la realtà è parlarne con la tipa in questione. Ho capito che è inutile cercare di dare mille interpretazioni, che sono tutte soggettive, e non avrai mai la certezza, rischi solo di impazzire. L'unica persona che PUO' SAPERE il comportamento, è la ragazza in questione. Le interpretazioni non ti daranno mai una sicurezza. Io per 8 mesi ho vissuto di interpretazioni, ogni tanto avevo un "lampo di genio" e modificavo la mia interpretazione, poi altri fatti, mi portavano a riformularla. Alla fine, l'unica certezza che mi è rimasta, è il dubbio delle varie possibili interpretazioni.Originariamente inviata da rosa-blu
E poi, indipendentemente da maschi o femmine (non è detto che le ragazze capiscono meglio le persone del propio sesso). Molte volte, una persona non riesce neanche a capire se stessa, oppure pensa di capirsi, ma non è così.. figurati capire gli altri..
Ovviamente la mia è solo una interpretazione soggettiva del suo comportamento, data da varie mie esperienze.
ps: ciao alchi