intendo capirla prima di mettersi insieme io. Cmq, in un mese se ne capiscono di cose... ovviamente dipende da che tipo di rapporto è, ma se è "serio" se ne capiscono di cose...Originariamente inviata da raul__
intendo capirla prima di mettersi insieme io. Cmq, in un mese se ne capiscono di cose... ovviamente dipende da che tipo di rapporto è, ma se è "serio" se ne capiscono di cose...Originariamente inviata da raul__
secondo me dovresti andare con la amica e far finta di trovarti bene (questo nel caso tu nn ti trovassi bene altrimenti sii naturale) cosi la tua ex si arrabbierà e si ingelosirà e nei casi + fortunati lei vedendoti con 1 altra ma sopprattutto mandata da lei vorra sicuramente tornare con te (se però ti interessa ancora la tua ex).Originariamente inviata da raul__
novità:
stasera sn andato a conoscere l'amica e io stavo con il mio amico e lei con la mia ex!!!in pratica mi sono comportato come dice debe nel suo messaggio cioè che ho parlato solo con l'amica a lei non l'ho trattata proprio.. solo lei ogni tanto mi faceva qualche domanda niente di più.. stasera caso strano stava zitta le altre volte ha sempre parlato!forse lei non si aspettava questo mio comportamento distaccato però ho reagito così... non so se ho fatto bene o male
ma si che hai fatto bene, se ti vuole deve impegnarsi di più!
Originariamente inviata da @REDFLOWER@
chiarissima!Originariamente inviata da raul__
cmq ho preso la mia ultima decisione..lascio perdere sia l'amica che la mia ex e in caso mi cercano farò finta che sono sparito!!mi sono rotto...
Forse alla fine è la cosa migliore!Originariamente inviata da raul__
uffi è gia finita sta storia.... mi stava coinvolgendo! cmq sia non vedo perchè se la sua amica ti piace devi chiudere anche con lei..ti ha fatto qualcosa di male? chiedigli semplicemente se vi potete vedere soltanto voi due soli! punto! se ti dice si escici, se ti dice di no, a quel punto puoi mandarla veramente a quel paese!
raul ma kr succede cm mai qst decisione è sucesso qlks ke io nn so dicci dicci!Originariamente inviata da raul__