ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 122

Cosa significa?

FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cmq da come sto vedendo ora la situazione credo proprio che la supposizione fatta da lordalbert sia quella giusta cioè che non interesso più alla mia ex..perchè rosa-blu se come dici tu che lei era ancora interessata a me credo che me lo avrebbe detto in prima persona senza mettermi davanti l'amica!! ..però nulla è sicuro eh!!come si dice diamo tempo al tempo...

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raul__
    cmq da come sto vedendo ora la situazione credo proprio che la supposizione fatta da lordalbert sia quella giusta cioè che non interesso più alla mia ex..perchè rosa-blu se come dici tu che lei era ancora interessata a me credo che me lo avrebbe detto in prima persona senza mettermi davanti l'amica!! ..però nulla è sicuro eh!!come si dice diamo tempo al tempo...
    non sto dando ragione a lordalbert ma sto cercando di dare più possibilità a una delle due vostre supposizioni che avete detto prima ..

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raul__
    non sto dando ragione a lordalbert ma sto cercando di dare più possibilità a una delle due vostre supposizioni che avete detto prima ..
    x prima cosa raul kiamami solo rosa(rosa-blu mi sa di formale )cmq....io nn conosco il carattere della tua ex.....io vado a secondoi delle mie supposizioni :-) io avrei fatto le identiche cose della tua ex......se sarei stata dubbiosa del mio amore nei confronti dell altra persona :-) cmq buona fortuna raul tienici informati ma sopratutto a me :-D mi stai appassionando cn sta storia :-D mi raccomando..........fammi sapere tutto ;-)

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    x prima cosa raul kiamami solo rosa(rosa-blu mi sa di formale )cmq....io nn conosco il carattere della tua ex.....io vado a secondoi delle mie supposizioni :-) io avrei fatto le identiche cose della tua ex......se sarei stata dubbiosa del mio amore nei confronti dell altra persona :-) cmq buona fortuna raul tienici informati ma sopratutto a me :-D mi stai appassionando cn sta storia :-D mi raccomando..........fammi sapere tutto ;-)
    si rosa scusami ..infatti può essere che si comporta come dici tu..mi fa davvero piacere che la mia storia abbia un pò di interesse. ..certo che ti farò sapere!!ti dico solamente che per ora con la mia ex mi parlo solo in chat ed è da 5 giorni che non viene quindi novità nessuna

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

speriamo venga presto :-) e se tu la ami ankora spero ke x te si aggiusti tutto xke è brutto soffrire x amore :-) creedimi ;-)

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    speriamo venga presto :-) e se tu la ami ankora spero ke x te si aggiusti tutto xke è brutto soffrire x amore :-) creedimi ;-)
    Si, sicuramente non è bello, ma non è detto che solo le cose belle facciano bene. Io ritengo che le cose che fanno soffrire sono fondamentali nella vita di una persona, per farla crescere...

luna80
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Conoscila questa amica...
    può darsi ne valga la pena
    e sì!

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

Si, sicuramente non è bello, ma non è detto che solo le cose belle facciano bene. Io ritengo che le cose che fanno soffrire sono fondamentali nella vita di una persona, per farla crescere...
    si concordo cn te ma nn si puo neanke soffrire sempre xke poi ti deprimi ;-) 1 via di mezzo se estiste si deve trovare ;-)

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

cmq, eravate insieme giusto? E tu non la conosci?? Beh, secondo me, prima di mettersi con una persona, bisognerebbe conoscerla, capire il suo carattere/compotramento a meno che ti interessava una storia solo per :smt008 ...

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert
    cmq, eravate insieme giusto? E tu non la conosci?? Beh, secondo me, prima di mettersi con una persona, bisognerebbe conoscerla, capire il suo carattere/compotramento a meno che ti interessava una storia solo per :smt008 ...
    si stavo insieme...però sono stato poco un mesetto e in un mese è difficile conoscere bene la persona che hai difronte!!!