ognuno deve dare le proprie interpretazioni senza dire all'altro cosa è giusto o cosa è sbagliato :D ..io farò il possibile per non rimanere nel dubbio perchè io sono il primo a non farmi illusioni ;) ..parlerò con la persona in questione!!!! :)
Visualizzazione stampabile
ognuno deve dare le proprie interpretazioni senza dire all'altro cosa è giusto o cosa è sbagliato :D ..io farò il possibile per non rimanere nel dubbio perchè io sono il primo a non farmi illusioni ;) ..parlerò con la persona in questione!!!! :)
;) facci sapereQuote:
Originariamente inviata da raul__
ecco spiegato cosi gia da 1 altro effetto......gia ti asseccondo di piu....qst ke ora hai detto nn è piu pessimismo....xke spega....Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
alt io nn dico di avere e capire le mentalita di TUTTE le ragazze ma almeno se io mi comporterei cm la ragazza in questione io sarai ankora cotta innammorata di lui....stopQuote:
Originariamente inviata da alchimista
ragazzi voi dovete dare solo i vostri pareri senza accusare l'altro se ha torto o ragione.. :D :D ognuno la pensa come vuole!!lo ripeto farò il possibile per levarmi il dubbio e farvi sapere chi aveva dato la supposizione giusta!! ;) ;) ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ora è da un paio di giorni che non viene in chat quindi non posso parlare!!prima veniva con una certa frequenza... :roll: :roll: :roll:
nn hai il numero di telefono nn l incontri mai? :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock:Quote:
si ho il num di cell...però come ho già detto prima la voglio lasciare perdere!!!cioè non voglio cercarla io ;) ;) ;)Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
ae.......xo potresti mandargli 1 mex x dirgli ci incontriamo in kiat...o ke ne so bho.....Quote: