Visualizzazione stampabile
-
Cosa significa?
Ciao ragazzi forse voi potete darmi una mano a capire lo spero :D :D :D ...mi sn lasciato circa un mese e mezza (mi ha lasciato lei per una motivazione del cavolo)!!però fino ad ora siamo rimasti amici infatti ci sentiamo anche in chat..ora lei vuole farmi conoscere una sua amica che va in classe con lei infatti le ha dato anche il mio numero di cellulare..perchè ha fatto questo? che significa?a voi i commenti :) :P
-
Significa che si sente in colpa per averti lasciato con una motivazione del cavolo e ora vuole piazzarti con la scusa che piaci a un'amica.
-
Può essere anche perchè questa amica viene in chat e ieri mi chiese se ero ancora interessato a lei e io gli risposi di no...poi la mia ex mi disse 3 giorni fa che con me non si voleva rimettere!!quindi la situazione non è molto chiara ecco perchè non ci sto capendo tanto :roll: :roll: :roll:
-
Infatti, anche secondo me
-
e come dovrei comportarmi ora???che devo fare? :shock: :shock: :shock:
-
Se l'amica è gnocca, vacci.
Vai con Dio fratello.
-
Quote:
Originariamente inviata da Trent
Se l'amica è gnocca, vacci.
Vai con Dio fratello.
Conoscila questa amica...
può darsi ne valga la pena ;)
-
Semplicemente perchè di te non gliene può fregare di meno se non per un'amicizia.
-
Se l'ex non ti interessa più dov'è il problema???? conosci l'amica..... 8)
-
Se ti piace o perlomeno ti interessa un pò escici altrimenti digli di no...però sta storia mi puzza un pò...