Visualizzazione stampabile
-
ma scusa xkè nn vai dalla tua ex smplicemente e gli kiedi xkè ti vuole fare conoscere la sua amica....è una cosa semplice visto ke siete rimati amici!!!!!ke ci vuole vai la e gli dici: "ma xkè mi vuoi fare conoscere la tua amica"o qualkosa del genere!!!!io farei cosi ...
-
lei mi ha fatto capire che vuole farmi conoscere la sua amica solo se me la presenta lei.. :shock: :shock: è da uscire pazzi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Okkio che non sia per prenderti in giro...questo intendo...ti illude e dopo ti prende per il culo...è successo ad un mio amico....e ti assicuro che ci ha messo un p òa riprendersi!!
-
questo non succederà mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da raul__
questo non succederà mai...
pensandoci bene....ha ragione vai dalla ex e kiedi
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Significa che si sente in colpa per averti lasciato con una motivazione del cavolo e ora vuole piazzarti con la scusa che piaci a un'amica.
d'accordissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da Tommy
d'accordissimo
potrei anche io essere daccordo con te però la verità lo sa solo lei..sa lei perchè si sta comportando così!!a me cmq non mi interessa più di tanto perchè dopo quello che mi ha fatto non credo potrò tornare indietro. :no:
-
Quote:
potrei anche io essere daccordo con te però la verità lo sa solo lei..sa lei perchè si sta comportando così!!a me cmq non mi interessa più di tanto perchè dopo quello che mi ha fatto non credo potrò tornare indietro. :no:
infatti mettitela via divertiti ke ne arriveranno altre sicuro...
-
Quote:
raul scusa qnt anni hai? :roll: :roll: :roll: :shock:
-
fidarsi è bene...NON FIDARSI (soprattutto delle ex) E' MOLTO MEGLIO!