Visualizzazione stampabile
-
oggi ho parlato cn l'amica della mia ex e le ho chiesto "in caso ci incontrassimo verrai da sola ? e lei: "si da sola poi dipende se a te va bene..poi se vuoi che porto la tua ex la porto..se per voi due va bene..poi dipende se provate ancora qualcosa l'uno per l'altro....." :roll: :roll: :roll: :roll: ...io poi le ho risposto che non credo che lei prova ancora qualcosa per me per il fatto che vuole farmi conoscere te (cioè l'amica).. :P :P commenti? :|
-
per me hai fatto benix a parlare direttamente con la sua amica..senza avere come intermediario la tua ex...BRAVO!
-
Lascia perdere l'ex, e pensa all'amica...
la prossima volta che ci parli, dille che a te va benissimo se vi vedete da soli... senza terzi (ormai) incomodi ;)
-
Commenti:
Potevi evitare di dirle che per te lei non provava più niente, era meglio se dicevi che A TE non interessa più.
Per il resto fai bene a togliere la ex intermediataria, non parlare di lei con questa nuova ragazza
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Commenti:
Potevi evitare di dirle che per te lei non provava più niente, era meglio se dicevi che A TE non interessa più.
Per il resto fai bene a togliere la ex intermediataria, non parlare di lei con questa nuova ragazza
in effetti...ottimo consiglio!
-
Quote:
Commenti:
non parlo di lei :D :D ..stavo pensando e se invece tutta questa storia di farmi conoscere l'amica fosse perchè lei si vuole riavvicinare a me?? (Non è da escludere) :roll: :roll:
-
SI SI ...CREDICI AGLI UFO! :)
-
Quote:
Commenti:
:ok:
-
ora io e l'amica dobbiamo incontrarci però mi ha detto che con se si porta la mia ex..ma perchè vuole per forza venire?? :roll: :roll: non ci capisco più niente!!!
-
sii sincero...tu gli dici...se vuoi uscire con me da soli va bene.altrimenti ti attacchi!! se gli piaci veramente...stai tranqui che lascia a casa la tua (stramaledetta) ex ;)
o.t. peggio di una sanguisuga sta ex!