ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 125

Amore eterno?

@REDFLOWER@
    Ospite

Predefinito

certo che esiste! ma non è facile... per me la cosa non facile è mantenere il rapporto nel tempo, più che trovare la persona... e non parlo personalmente, in generale credo che di persone che possiamo amare ce ne sono più di una, ma la cosa difficile è far durare il rapporto... perchè non sempre i desideri e le esigenze di due persone coincidono, e allora inizia la situazione critica, o meglio le situazioni critiche, che dobbiamo saper superare, e che certe volte non possiamo risolvere...

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito Re: Amore Eterno

Quote Originariamente inviata da fiordifragola
    Ma secondo voi,esiste l'amore eterno??Io spero di si,vorrei tanto ke il mio lo fosse...Eppure in qst xiodo mi capita di sentire ke molte storie sn in crisi o terminate sebbene basate su sentimente "forti"......Ke dilemma !!Esiste l'amore eterno??Ditemi la vostra!!
    Nulla di umano è eterno (e io aggiungerei: per fortuna), comunque l'eternità non dovrebbe essere considerata come una durata infinita nel tempo, ma come qualcosa che sta al di fuori della categoria di tempo. Perciò anche un istante molto breve per lo scorrere regolare di un orologio può essere percepito in quel momento come eterno.
    Credo che gli uomini si dovrebbero liberare di questo desiderio di eternità, perché è illusorio. Proprio i sentimenti, la sola cosa per cui vale la pena di vivere, sono più forti quanto più sono unici e irripetibili, ma nulla è unico e irripetibile in una prospettiva di eternità (o meglio "tempo infinito").
    Insomma, l'amore non è infinito, può durare fino alla morte come può durare molto meno o può non concretizzarsi neppure, ciò non lo rende meno "vero", ma anzi di più.

Inzomm, son i ghirigori dei parolai come me, per non quotare semplicemente la frase "l'amore è eterno finché dura".

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

giá per me è dificile incontrare una ragazza, mettermici insieme, frequentarla... figurati l'amore eterno...

e giá sto perdendo la credenza nell'amore...figurati..eterno
    tsé

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best
    L'amore è eterno finchè dura.

Comunque non lo so, ma spero esista...
    sono daccordissimo

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008

Predefinito Amore eterno?

volevo chiedervi a seconda delle vostre esperienze delle domande sull'amore.. del tipo se voi credete nell'amore eterno? quando due persone stanno insieme e si piacciono, perchè a volte arriva quel momento in cui non si prova più sentimento?

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008

Predefinito

Si io credo nell'amore eterno,lo vedo davanti ai miei okki ttt i giorni,ne ho molti esempi in famiglia e spero che questo meraviglioso miracolo avvenga anche per me...e si parlo di miracolo, perchè nn so per quale motivo oggi tutti sn scettici a riguardo,quasi intimoriti....e invece deve essere cs bello amare per sempre la stessa persona....ok basta cn il miele...
    Per quanto riguarda il secondo punto credo che , per quanto all'inizio di una relazione ci siano svariati motivi per cui nasce quel bellissimo sentimento colmo di emozioni nuove ed esplosive, quali la passione,il desiderio di conoscenza corporea e incorporea,lo chiamerei il tuffo in un'avventura nuova....dopo un pò queste cs potrebbero cambiare perchè ne subentrano altre...e allora si vede se c'è davvero quella chimica tra i due o meno...perchè si comincia vivere una quotidianità,si comincia a conoscere davvero la persona e a capirne i difetti come i pregi,e soprattutto si mette sotto analisi se si può stare davvero insieme o meno...certo se c'è "l'amore" insieme si riesce a superare tutto, altrimenti ttt cade, e si sente d perdere quel sentimento,che diviene solo un ricordo...
    Forse ho scritto solo delle cazzate ma è cs che la penso....un bacione

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Con l'esperienze che ho avuto dovrei stare zitta XD però ci credo -.-''''''

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Diciamo che più che crederci, spero che esista
    Per carità per alcuni esiste davvero (pochi) ma per molti alti temo che non sia più vero Amore ma abitudine...

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

1) Secondo me sì, esiste il vero amore. Altrimenti tutti i nostri genitori [esclusi coloro che si separano] se non è amore, cos'è che li tiene così legati?
    2) Proprio non me lo chiedere. Io sono una ragazza che quando si innamora di un ragazzo difficilmente il sentimento scompare. Lo dimostra il fatto che, con tutti i ragazzi con cui sono stata, io non ho mai lasciato nessuno: sono sempre stati loro a mollarmi. E ti dico anche che sono innamorata del mio attuale ragazzo da un anno e mezzo, ma noi stiamo insieme da soli 2 mesi.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008

Predefinito

Secondo me una storia può essere eterna se i due rimangono fedeli entrambi, xò l'amore nn credo sia eterno xk può capitare in qualsiasi momento di innamorarsi d un'altra persona o ke il sentimento si affievolisca nel tempo...io vedo i miei nonni ke stanno insieme da più di 40 ma ormai nn si amano più, cioè l'affetto li lega ma nn è Amore con la A maiuscola... nn so se mi spiego...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima