ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 125

Amore eterno?

  1. #81
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Io ci credo, ho davanti due splendidi genitori che sicuramente non stanno insieme "per abitudine" o dovere di fedeltà...
    Lo si capisce dalla loro voglia di fare, di stare insieme (certo, qualche screzio ogni tanto)...io spero di essere come loro in futuro


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me non esiste...

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche secondo me esiste.. solo che i genitori stanno insieme un po' perchè si amano, un po' perchè poi subentrano altre cose come il rispetto e il voler bene e quindi non si separano bla bla.. ma intendo.. esiste quella cosa che quando sei giovano guardi una persona e la adori.. [non so come spiegarmi..] anche quando si cresce?
    ^^

  5. #84
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Temo di no..

  6. #85
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io spero veramente con tutto il cuore che esista perche mi e bastato soffrire gia una volta e non ho voglio di sofrirne un altra!

  7. #86
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me di etreno c sono solo i diamanti, quando sono veri.

  8. #87
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiordifragola Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi,esiste l'amore eterno??Io spero di si,vorrei tanto ke il mio lo fosse...Eppure in qst xiodo mi capita di sentire ke molte storie sn in crisi o terminate sebbene basate su sentimente "forti"......Ke dilemma !!Esiste l'amore eterno??Ditemi la vostra!!
    lo penso pure io.. sono piccola, ma col mio ragazzo vorrei che durasse. sento di coppie che stanno insieme da quando erano molto gio¡vani, oggi innamorati e con figli. poi di altri che divorziano, che non si amano piu.
    credo che l amore eterno esista. bisogna mantenerlo, curarlo.. ma pure certe volte finisce..forse perche andando avanti si scoprono parti dell altra persona che non ci piacciono, o che cio che ci si aspettava da una storia non corrisponde con la realta.
    o ancora che si trascura la storia, ci si priva delle attenzioni dei primi momenti e si continua a stare insime per affetto non per amore...
    col tempo l amore si trasforma, cambia, in base all eta.
    come quello per i genitori o parenti, ma rimane comunque amore.
    di certo due 50enni non si ameranno allo stesso modo di due ragazzini.
    la passione puo finire. ma il sentimento verso l altro, la voglia di averlo affianco, semplicemente la voglia di lui, rimane. se trovi la persona giusta per tutto cio..
    credo che con il volere di entrambi si possa continuare. perche se non si vuole significa che c e qualcosa nella coppia che non va.
    a per rispondere a franceskina.. molti genitori non stanno insieme per amore, ma per anitudine..

  9. #88
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Si...esiste l'amore Eterno.L'amore che fa battere il cuore anche a distanza di anni,quello dove non c'è bisogno di chiedere ma basta guardarsi negli occhi,l'amore che dopo le prime emozioni diventa maturo,che porta due persone a crescere insieme,che da fino all'ultimo delle emozioni nuove e non scontate,quello che resiste alla quotidianità,quello che ti porta a far pazzie,a voler stupire l'altro,a voler essere speciali e belli per lui,l'amore che non ci fa vergognare dei nostri difetti e che non pretende di cambiarci,l'amore che ci porta a voler essere un tuttuno con l'altra persona....si esiste tutto questo...e secondo me può resistere fino alla fine se solo ci si mettesse volontà,dedizione,costanza..Io ancora non lo conosco,ma so che sarà così per me..vorrei lo fosse..
    Quoto ogni singola parola..
    Io sento di aver trovato questa persona..e non sono mai stata più felice in vita mia..

  10. #89
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'amore è eterno finchè dura...

  11. #90
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto ogni singola parola..
    Io sento di aver trovato questa persona..e non sono mai stata più felice in vita mia..
    si, anche io.. ed è appunto questo il punto.. può una storia bellissima finire? T_________T
    per quanto riguarda me in questo momento: no ù__ù
    tra 60 anni ritornerò qui e vi saprò dire XS

Discussioni simili

  1. Banda Del Rione - Eterno Amore
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 12:27
  2. dolore eterno
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 16:10
  3. eterno secondo
    Da cancer nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 13:05
  4. eterno dilemma
    Da furetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 16:06