ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 125

Amore eterno?

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

esiste

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ASSOLUTAMENTE NO

le favole purtroppo sono finite da un pezzo

Matricola FdT
    33 anni da Taranto
    Iscrizione: 7/2/2007

Predefinito

esiste...ed io & lui ne siamo la prova

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 31/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aijase Visualizza il messaggio
    ...NN LO SO...MI SEMBRA UN PO UN UTOPIA L'AMORE ETERNO...spero di sbagliarmi

concordo

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Si...esiste l'amore Eterno.L'amore che fa battere il cuore anche a distanza di anni,quello dove non c'è bisogno di chiedere ma basta guardarsi negli occhi,l'amore che dopo le prime emozioni diventa maturo,che porta due persone a crescere insieme,che da fino all'ultimo delle emozioni nuove e non scontate,quello che resiste alla quotidianità,quello che ti porta a far pazzie,a voler stupire l'altro,a voler essere speciali e belli per lui,l'amore che non ci fa vergognare dei nostri difetti e che non pretende di cambiarci,l'amore che ci porta a voler essere un tuttuno con l'altra persona....si esiste tutto questo...e secondo me può resistere fino alla fine se solo ci si mettesse volontà,dedizione,costanza..Io ancora non lo conosco,ma so che sarà così per me..vorrei lo fosse..
    Quotone...

"Ama ragazzo, ama, ama con tutto te stesso... e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente..." JM

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiordifragola Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi,esiste l'amore eterno??Io spero di si,vorrei tanto ke il mio lo fosse...Eppure in qst xiodo mi capita di sentire ke molte storie sn in crisi o terminate sebbene basate su sentimente "forti"......Ke dilemma !!Esiste l'amore eterno??Ditemi la vostra!!

io spero di si,spero che questa mia storia duri per tutta la vita (non credo nella vita dopo la morte quindi l'amore finisce con la morte di tutti e due), e cerchero' di far di tutto perche' questo avvenga...
    io ho sempre creduto che ci si innamori per davvero una sola volta nella vita e quella volta duri per sempre

solo che sento sempre piu gente che si lascia dopo dieci anni di convivenzas o addirittura 15-20 di matrimonio,quindi un po' mi sto ricredendo ma mi piacerebbe che questo mio amore che sto vivendo duri a vita e superi ogni difficolta' che la vita ci mettera' davanti...

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

concordo con Eurasia anche perchè quello che ha scritto io lo sto vivendo e credo che non finirà!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dawson_Joey Visualizza il messaggio
    esiste...ed io & lui ne siamo la prova

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

E' una sorta di religione... ci si può credere oppure no... in linea di principio dico beati voi che ci credete, e vi auguro che non veniate mai delusi.
    Per quel che penso davvero, eternità è una dimensione superiore a quella umana, a cui ci piace pensare per il suo valore poetico, ma senza alcuna reale funzione referenziale. Morti i due amanti, morto il loro amore.
    Forse la memoria attraverso la letteratura può conferire una sorta di eternità; Paolo e Francesca, si ameranno finché la Commedia sarà letta e i lettori si figureranno nella loro mente i due amanti, la loro morte ed il loro abbraccio che Dante volle immortalare. Da settecento anni loro si amano nelle fantasie di chi ha letto di loro, tanto tempo, ma eternità... non ancora.
    Esiste quindi un amore memorabile, ma non l'amore eterno.

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007

Predefinito

Non scomodare l'eternità. Com'è che dice Scniztler? "Chi penserà all'agosto in maggio?" Adesso è giugno. Pensiamo all'oggi - E.Lothar -

l'eternità è qualcosa che nessuno di noi può comprendere,non abbiamo gli strumenti per farlo,l'essere immerso nella totalità è qualcosa di realizzabile solo in un altro mondo dove la vita umana non sia cosi effimera e trascurabile.L'attimo,quel preciso momento dove si consuma un emozione,quel momento in cui il nostro corpo reagisce in un determinato modo che ci fa sentire vivi,quel momento irripetibile che nessuno ci darà più,davanti a tutto questo siamo sicuri che l'eternità sia una condizione migliore di questa?non so a voi ma a me l'eternità ha sempre fatto paura

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima