ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43
Like Tree1Mi piace

Amica mia, sei incinta...

  1. #1
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Esclamazione Amica mia, sei incinta...

    ragazzi...........aiuto...alla mia migliore amica il ciclo era in ritardo di 1 mese circa...............
    abbiamo fatto il test oggi...
    ...........è incinta............
    io vi giuro non so cosa pensare come fare come aiutarla...lei è in panico e io idem....
    ha 16 anni.....
    nn può diventare madre...
    il preservativo si è rotto e il mona(scusate ma ci vuole)di suo moroso gliel'ha detto 3 giorni dopo quindi non ha nemmeno potuto prendere la pillola del giorni dopo...
    dio se solo quello stupido si fosse svegliato prima...
    lei vuole tenerlo..ma senza dirlo ai suoi...vuole andare via cn il suo ragazzo non so dove e partorire....
    raga mi sento morire...sia x il fatto ke lei è incinta sia x il fatto ke se va via cn il suo raga la perdo...
    aiutatemi ke posso fare.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stalle vicino... e falla ragionare...
    Non possono affrontare la situazione da soli, sopratutto con la maturità di uno che le dice 3 giorni dopo che si era rotto il preservativo...

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Deve parlare con la sua famiglia.
    Sarà terribile l'idea di farlo, ma a 16 anni si ha bisogno dell'aiuto della propria famiglia. In particolar modo in questi momenti.

    Io al suo posto lo avrei preso a calci il mio ipotetico ragazzo, altro che scappare insieme. -.-

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Che futuro vuole dare a questo bambino se lei stessa è una bambina che sfugge alle responsabilità? Spiegale che parlarne con i suoi è l'unica soluzione possibile per assicurare a questo bambino le dovute cure, perchè avrà bisogno del loro loro sostegno sia prima che dopo.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Modena
    Iscrizione: 2/4/2009
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una situazione abbastanza delicata e da ragionarci molte bene sù...e andare via con il suo ragazzo non è affatto una soluzione giusta secondo me... E' una scappatoia dovuta dal panico ed è assolutamente sbagliato.
    La cosa migliore è affrontare la situazione parlando con entrambi i genitori.E' molto comprensibile che è facile dirlo ma terribile da fare ma qui è assolutamente necessario!
    Falla ragionare e convincila a parlarne con i suoi..E' davvero la cosa migliore che si possa fare

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Anche una ragazza di mia conoscenza è incinta: 16 anni..
    Deve dirlo alla famiglia,certo non è facile.. Ma a 16anni non hai molte possibilità,se vuole tenerlo..
    Ma anche se non volesse deve cmq dirlo ai suoi..Falla ragionare e falle capire che sta pensando delle ca***..
    Se terrà il bambino dovrà maturare in fretta..

  8. #7
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quoto tutto quello che hanno detto. Fuggire non è certo una soluzione, soprattutto con un ragazzo del genere .-. Bisogna farla ragionare e farla parlare con i suoi.di sicuro ragionando insieme ai suoi genitori troverà una soluzione

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scappare no ovviamente, ma quel ........... del suo ragazzo nn poteva scoprirlo 1 pò prima ke il preservativo si era rotto?

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Che futuro vuole dare a questo bambino se lei stessa è una bambina che sfugge alle responsabilità? Spiegale che parlarne con i suoi è l'unica soluzione possibile per assicurare a questo bambino le dovute cure, perchè avrà bisogno del loro loro sostegno sia prima che dopo.
    nulla da aggiugere

  11. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Che futuro vuole dare a questo bambino se lei stessa è una bambina che sfugge alle responsabilità? Spiegale che parlarne con i suoi è l'unica soluzione possibile per assicurare a questo bambino le dovute cure, perchè avrà bisogno del loro loro sostegno sia prima che dopo.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 10:12
  2. incinta???
    Da incasinated nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 12:49
  3. incinta??????
    Da teky** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 8:44
  4. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 20:01
  5. Incinta?
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 6:23