Deve dirlo ai suoi, dopo lo shock iniziale si aggiusterà tutto.
Non è sano nè per la madre nè per il bambino scappare chissà dove e con un futuro padre del genere, soprattutto!
Deve dirlo ai suoi, dopo lo shock iniziale si aggiusterà tutto.
Non è sano nè per la madre nè per il bambino scappare chissà dove e con un futuro padre del genere, soprattutto!
ma che razza di ragazzo.... bah, non ho parole per descriverlo.. cmq cerca di farla ragionare, è una cosa seria...la sua idea ''scappo con il mio ragazzo e partorisco'' è fuori discussione persino nei film..
in giro c'è gente assurda
Piuttosto che scappare deve spaccare la faccia a quel deficiente...e non può mica buttare via tutto e fuggire,non ha senso!mi sa che pensa qst perchè è sotto shock per il fatto diver scoperto che è incinta...falla ragionare!
Si ma dai 16 anni............ti fai mettere incinta dal primo mona che passa...senza offesa...ma un cretino del genere se l'è scelto lei...
Altro che scappare..con chi poi??? Con lui??? dai patetico...
Vuoi farlo a 16 anni??' Adesso è giusto prendersi le responsabilità delle proprie scelte no???
Ma dove vuole andare a 16 anni? -_______-
L'unica cosa saggia che le rimane da fare, è quella di parlare con la sua famiglia. E dille anche di farlo in fretta.
Aborto.. con un padre così e una madre così giovane,nn mi sembra il caso di portare avanti una gravidanza!
Andare via...a 16 anni... e dove vorrebbe andare senza un soldo e una testa responsabile per procurarseli, e poi con chi con quel "coso" di ragazzo che si trova???
La cosa più responsabile che possono fare e parlare con entrambi i genitori delle famiglie e vedere di avere un appoggio su sta situazione.Vedrai che i genitori sapranno cosa fare.