ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

eterno dilemma

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito eterno dilemma

    ciao ragazzi!Ho bisogno di un aiuto...in estate ho conosciuto al mare un ragazzo due anni più grande di me(io 14,lui16)grazie a mio cugino.Già dalla terza volta che siamo andati insieme al mare sono diventata cotta!A dir la verità...ho visto che lui aveva un atteggiamento molto speciale nei miei confronti:mi chiedeva di andare in acqua insieme a lui,preferiva stare con me invece che con i suoi amici e insieme ci divertivamo tanto(mi ha chiesto anche il num di telefono aanche se non l'ha mai usato)...Ora,però,quando il sabato o la domenica usciamo(io con le mie amici,lui con i suoi)non mi saluta neanche.Poi,quando ci incontriamo da soli,certe volte mi ferma per parlare,altre volte mi evita e mi segue con la punta dell'occhio.A questo punto ditemi...perchè si comporta così?Dovrei chiedere direttamente a lui o lo metterei troppo in imbarazzo?Poi,secondo voi,quest'estate gli potrò dire che mi piace?O se lo faccio penserà che sono una poco di buono? :smt100 :smt102


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se ti piace non devi aspettare l'estate per dirglielo...non c'è niente di male

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma perchè non mi saluta quando sta con i suoi amici? La verità è che non vorrei avere una delusione come quelle che ho avuto in passato!Mi chiedo se non mi abbia preso in giro quest'estate...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: eterno dilemma

    Quote Originariamente inviata da furetto
    ciao ragazzi!Ho bisogno di un aiuto...in estate ho conosciuto al mare un ragazzo due anni più grande di me(io 14,lui16)grazie a mio cugino.Già dalla terza volta che siamo andati insieme al mare sono diventata cotta!A dir la verità...ho visto che lui aveva un atteggiamento molto speciale nei miei confronti:mi chiedeva di andare in acqua insieme a lui,preferiva stare con me invece che con i suoi amici e insieme ci divertivamo tanto(mi ha chiesto anche il num di telefono aanche se non l'ha mai usato)...Ora,però,quando il sabato o la domenica usciamo(io con le mie amici,lui con i suoi)non mi saluta neanche.Poi,quando ci incontriamo da soli,certe volte mi ferma per parlare,altre volte mi evita e mi segue con la punta dell'occhio.A questo punto ditemi...perchè si comporta così?Dovrei chiedere direttamente a lui o lo metterei troppo in imbarazzo?Poi,secondo voi,quest'estate gli potrò dire che mi piace?O se lo faccio penserà che sono una poco di buono? :smt100 :smt102
    secondo me lui ti vuole molto bene, ci tiene, lo dovresti capire da come si comportava al mare oppure quando ti segue con la coda dell'occhio, certo se ti parlasse un pochino di + non sarebbe male...ma che ci vuoi fare? i maschietti sono mooolto timidi questo è il mio parere. la frase in cui dici "Poi,secondo voi,quest'estate gli potrò dire che mi piace?O se lo faccio penserà che sono una poco di buono?" ma cosa dici??? confessare i propri sentimenti è la soluzione del problema...TIENICI INFORMATI!!! BACIOTTI

Discussioni simili

  1. il padre eterno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 14:37
  2. eterno secondo
    Da cancer nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 14:05
  3. Abbraccio eterno
    Da Tidus89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 22:56
  4. Dilemma
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:12