ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 125

Amore eterno?

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

Ama sempre con tutto te stesso, finchè i sentimenti ci sono.
    Poi se una storia finisce non si può dire che l'amore non c'è mai stato, in fondo quella persona ci ha fatto diventare ciò che siamo adesso.
    La cosa più importante è non rinnegare mai il proprio passato e le proprie scelte perchè esse fanno parte di noi.
    Giusta osservazione!! alla fine bisogna vivere alla giornata, e prendere il tutto come viene..

Però da quando mi sono fidanzato quest'ultima volta, non so perchè, ma mi capita spesso di pensare al futuro e non voglio per nessuna ragione perderla.. mi piace troppo.. sono troppo preso da lei.. nn mi era mai capitata una cosa del genere.. sarà amore eterno??

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

no...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis
    no...
    pessimista -.- scnd me si è amore eterno.....cmq lantis se a te nn va bene l amore nn significa ke sia x tutti cosi

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 5/10/2005

Predefinito

io sinceramente penso di si che esista , ma penso anche ce ne possano essere piu di uno

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SHOKS
    io sinceramente penso di si che esista , ma penso anche ce ne possano essere piu di uno
    cm piu di uno uno mi basta e mi avanza

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/9/2005

Predefinito

non è detto che ttuti noi lo troveremo..ma sicuramente da qualche parte...
    già da tempo ci sta cercando...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tuono_Bianco
    non è detto che ttuti noi lo troveremo..ma sicuramente da qualche parte...
    già da tempo ci sta cercando...
    pessimismo -.-
    ricorda l ottimismo è il profumo della vita altrimenti scoraggi tutti

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/10/2005

Predefinito

E' già stato ripetuto almeno 1migliaio di volte, ma io devo necessariamente ripeterlo: anke secondo me "l'amore è eterno finchè dura". Xsonalmente mi è sempre piaciuto credere ke l'amore eterno esista da qualke parte, ma credo anke ke dipenda molto dalle scelte ke fai. Puoi scegliere di legarti x sempre ad una xsona oppure di passare da una relazione all'altra senza costruire nulla di serio ( è squallido detto così, ma io conosco xsone ke lo programmano senza mezzi termini )...certo, può anke darsi ke all'improvviso arrivi qualcuno ke sconvolge tutti i tuoi "programmini"..xkè l'amore è anke questo..è anke imprevedibilità ( e meno male, sennò sai ke noia! ). La mia storia attuale dura da circa 5 mesi, e mi sento di dire ke nn avrei mai creduto di trovare 1ragazzo così speciale..ma 1po' xkè sn giovane, 1po' xkè è troppo presto x "tirare le somme", metto le mani avanti: adesso è tutto maginfico, ok..ma kissà cosa succederà tra 6 mesi...( ovviamente, spero nulla! )

-Nancy Callahan-

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nancy Callahan
    E' già stato ripetuto almeno 1migliaio di volte, ma io devo necessariamente ripeterlo: anke secondo me "l'amore è eterno finchè dura". Xsonalmente mi è sempre piaciuto credere ke l'amore eterno esista da qualke parte, ma credo anke ke dipenda molto dalle scelte ke fai. Puoi scegliere di legarti x sempre ad una xsona oppure di passare da una relazione all'altra senza costruire nulla di serio ( è squallido detto così, ma io conosco xsone ke lo programmano senza mezzi termini )...certo, può anke darsi ke all'improvviso arrivi qualcuno ke sconvolge tutti i tuoi "programmini"..xkè l'amore è anke questo..è anke imprevedibilità ( e meno male, sennò sai ke noia! ). La mia storia attuale dura da circa 5 mesi, e mi sento di dire ke nn avrei mai creduto di trovare 1ragazzo così speciale..ma 1po' xkè sn giovane, 1po' xkè è troppo presto x "tirare le somme", metto le mani avanti: adesso è tutto maginfico, ok..ma kissà cosa succederà tra 6 mesi...( ovviamente, spero nulla! )

-Nancy Callahan-
    hey x i tuoi 14 anni ragioni molto bene :-) mi piace :-) continua cosi ti troverai bene
    PS nn cadere nel mondo delle favole xke ankio la pensavo cm te poi mi sn innamorata ho fantasticaro troppo volevo rendere favola cio ke nn era....volevo rendere speciale 1 relazione ke nn meritava qst......cmq il mio consiglio è:
    nn dico di nn fantasticare ma nn buttarti nel mondo dei sogni xke potresti svegliarti e vedere ke la vita nn è tutta rosa e fiori......

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005

Predefinito

mi sa che lo sapremo solo quando moriremo

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima