ci credevo e ci credo ancora...spero ke sia solo una crisi passeggera e spero tanto che riesca a stare con la mia cippina tanto tanto tempo
ci credevo e ci credo ancora...spero ke sia solo una crisi passeggera e spero tanto che riesca a stare con la mia cippina tanto tanto tempo
Te lo auguro!!Originariamente inviata da schrek
Io ho tanto cercato la xsona giusta,che mi facesse sentire felice,spensierata,beata e sicura.Che,come ha anke scritto la dolce Eurasia,nn facesse pesare i miei difetti ma,al contrario,li comprendesse ed accettasse.Il principe azzurro di tutte noi.E finalmente l'ho trovato!
Ti amo tanto cucciolotto mio!!
Originariamente inviata da George Best
Spero nell' eternità dell' amore...
Mi sono innamorato, ricambiato, e credo sia una cosa rara.
E' anche finita, ma qualcosa dentro rimane sempre, e per sempre.
Forse è un po' anche questa l' eternità di un amore...
..VIOLINIII...!!!!
...NN LO SO...MI SEMBRA UN PO UN UTOPIA L'AMORE ETERNO...spero di sbagliarmiOriginariamente inviata da George Best
Io vi posso dire che l'amore è eterno perchè a me è capitato di incontrare una persona che penso amerò per tutta la vita... L'ho lasciato perchè ho avuto dei seri problemi e non riuscivo a capire se per me era importante.. Adesso lui sta con una ragazza ed io con il mio ragazzo ma tutti e due sappiamo che il nostro amore è eterno...Lo vedo quando i nostri sguardi si incontrano che siamo anime gemelle... Magari un giorno ci rincontreremo, magari no...
Secondo me comunque L'AMORE ETERNO ESISTE...sapere che esiste è stranissimo ma allo stesso tempo meraviglioso perchè spesso ti da la forza per andare avanti...
beh !!! io pensavo 2 anni fa di avere trovato l'amore eterno invece non era così perchè dopo 5 anni la storia si è conclusa ...
quindi secondo me puo' esistere come non ....diciamo che ora sono insieme ad una persona e sto bene con lui stiamo facendo grossi progetti per il futuro ... quindi si vive giorno per giorno crescendo insieme ...questo per me vuoldire che sarà amore eterno...
esatto.se poi ti metti a farti le menate su quanto durerà, cm andrà, addisittura a cambiare per lui\lei allora è finita. io penso qndo c'è la spontaneità, tranquillità e complicità allora sei a cavallo.Originariamente inviata da sere79
e il ragazzo con cui stai adesso? ma poverino... lui non ha il tuo amore eterno...Originariamente inviata da nana ;)
minkia ke strano...xke l'ho già sentito sto discorso?Originariamente inviata da Morotuscany