ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 125

Amore eterno?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ci credevo e ci credo ancora...spero ke sia solo una crisi passeggera e spero tanto che riesca a stare con la mia cippina tanto tanto tempo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    ci credevo e ci credo ancora...spero ke sia solo una crisi passeggera e spero tanto che riesca a stare con la mia cippina tanto tanto tempo
    Te lo auguro!!
    Io ho tanto cercato la xsona giusta,che mi facesse sentire felice,spensierata,beata e sicura.Che,come ha anke scritto la dolce Eurasia,nn facesse pesare i miei difetti ma,al contrario,li comprendesse ed accettasse.Il principe azzurro di tutte noi.E finalmente l'ho trovato!
    Ti amo tanto cucciolotto mio!!

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    L'amore è eterno finchè dura.

    Comunque non lo so, ma spero esista...

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Spero nell' eternità dell' amore...
    Mi sono innamorato, ricambiato, e credo sia una cosa rara.
    E' anche finita, ma qualcosa dentro rimane sempre, e per sempre.
    Forse è un po' anche questa l' eternità di un amore...




    ..VIOLINIII...!!!!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    L'amore è eterno finchè dura.

    ...NN LO SO...MI SEMBRA UN PO UN UTOPIA L'AMORE ETERNO...spero di sbagliarmi

  7. #26
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vi posso dire che l'amore è eterno perchè a me è capitato di incontrare una persona che penso amerò per tutta la vita... L'ho lasciato perchè ho avuto dei seri problemi e non riuscivo a capire se per me era importante.. Adesso lui sta con una ragazza ed io con il mio ragazzo ma tutti e due sappiamo che il nostro amore è eterno...Lo vedo quando i nostri sguardi si incontrano che siamo anime gemelle... Magari un giorno ci rincontreremo, magari no...
    Secondo me comunque L'AMORE ETERNO ESISTE...sapere che esiste è stranissimo ma allo stesso tempo meraviglioso perchè spesso ti da la forza per andare avanti...

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh !!! io pensavo 2 anni fa di avere trovato l'amore eterno invece non era così perchè dopo 5 anni la storia si è conclusa ...
    quindi secondo me puo' esistere come non ....diciamo che ora sono insieme ad una persona e sto bene con lui stiamo facendo grossi progetti per il futuro ... quindi si vive giorno per giorno crescendo insieme ...questo per me vuoldire che sarà amore eterno...

  9. #28
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sere79
    ... quindi si vive giorno per giorno crescendo insieme ...questo per me vuoldire che sarà amore eterno...
    esatto.se poi ti metti a farti le menate su quanto durerà, cm andrà, addisittura a cambiare per lui\lei allora è finita. io penso qndo c'è la spontaneità, tranquillità e complicità allora sei a cavallo.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nana ;)
    Io vi posso dire che l'amore è eterno perchè a me è capitato di incontrare una persona che penso amerò per tutta la vita... L'ho lasciato perchè ho avuto dei seri problemi e non riuscivo a capire se per me era importante.. Adesso lui sta con una ragazza ed io con il mio ragazzo ma tutti e due sappiamo che il nostro amore è eterno...Lo vedo quando i nostri sguardi si incontrano che siamo anime gemelle... Magari un giorno ci rincontreremo, magari no...
    Secondo me comunque L'AMORE ETERNO ESISTE...sapere che esiste è stranissimo ma allo stesso tempo meraviglioso perchè spesso ti da la forza per andare avanti...
    e il ragazzo con cui stai adesso? ma poverino... lui non ha il tuo amore eterno...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    esatto.se poi ti metti a farti le menate su quanto durerà, cm andrà, addisittura a cambiare per lui\lei allora è finita. io penso qndo c'è la spontaneità, tranquillità e complicità allora sei a cavallo.
    minkia ke strano...xke l'ho già sentito sto discorso?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Banda Del Rione - Eterno Amore
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 12:27
  2. dolore eterno
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 16:10
  3. eterno secondo
    Da cancer nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 13:05
  4. eterno dilemma
    Da furetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 16:06