E' una cosa complicata..un concetto molto sottile...Originariamente inviata da sariciuli
Io amo il mio ragazzo ma so che sicuramente non sarà amore eterno...e non intendo solo da parte mia...
E' una cosa complicata..un concetto molto sottile...Originariamente inviata da sariciuli
Io amo il mio ragazzo ma so che sicuramente non sarà amore eterno...e non intendo solo da parte mia...
Che tristezza. Allora cosa state insieme a fare?Originariamente inviata da nana ;)
Di solito, quando due persone decidono di stare insieme, sperano che sia per sempre, non stipulano un contratto a tempo...
Non ha nessuna importanza cosa sia realmente se eterno o meno, l'importante è credere che lo sia e comportarsi di conseguenza. E' come una fede...
Ormai quotare gattolo è una bella abitudine...Originariamente inviata da gattolo
mi risparmia di digitare tante parole...
nessuno lo sa...purtroppo spero ancora nel principe azzurro, e mi piace poter credere nelle favole...anche se alla fine la dura realtà fa sempre male!
semplice è bello fin ke dura..c'è anke da considerare questoOriginariamente inviata da George Best
Una nota frase diceva:
"L'amore è eterno...
fin che dura...!"
Originariamente inviata da gattolo
si...
sono pienamente d'accordo...che mondo sarebbe senza amore come il mondo senza nutella (scusate la battuta),ma a parte gli scherzi è bello credere all'amore eterno al di la che possa esistere sul serio o meno...Originariamente inviata da gattolo
poi la frase che ha citato maya secondo me è molto vera...l'amore è eterno finchè dura...si spera sempre duri molto...
secondo me sto concetto sottile non c'è e vi nascondete dietro la verità che nessuno vuole ammettere dei due.Originariamente inviata da nana ;)