ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 125

Amore eterno?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stevena'
    mi sa che lo sapremo solo quando moriremo
    purtroppo si..è l'unica cosa sicura al 100 %!

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

purtroppo si..è l'unica cosa sicura al 100 %!
    nn è vero

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ah no! se lo dici...per me la morte è l'unica cosa so che succederà primo o poi sicuramente! dimmi un altra cosa che puoi essere certa che accadrà? e non CHE PENSI sicuramente che accadrà!cara mia...mi dispiace ma questa è l'unica cosa certa che abbiamo! ma stiamo andando o.t.

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    ah no! se lo dici...per me la morte è l'unica cosa so che succederà primo o poi sicuramente! dimmi un altra cosa che puoi essere certa che accadrà? e non CHE PENSI sicuramente che accadrà!cara mia...mi dispiace ma questa è l'unica cosa certa che abbiamo! ma stiamo andando o.t.
    sara anke certa ma nn mensionamola qnd si parla di amore.......la cosa sicura,certa,tutti abbiamo il nostro amore eterno.....

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito cERTO cHE é eTERNO...

cERTO cHE é eTERNO...
    nE sONO cONVINTA mA L miA CoNVINZIONE pROBABILMENTE dERIVA sOLO dALLA sPERANZA...pERCHè iNEFFETTI L'uNICA cOSA cERTA é lA mORTE...
    iO sONO fIDANZATA dA Più dI uN aNNO E sPERO tANTO cHE qST sIA iL MiO LuI....cOME sI dICE...fINCHè MORTE nON cI sEPARI...
    iO lo aMO pIù DI oGNI aLTRA cOSA...e sINCERAMENTE cREDO nEI nOSTRI sENTIMENTI...e peNSO cHE poSSANO eSSERE eTERNI...
    bEH...IO pENSO qUINDI chE sIA eTERNO...bASTA iNCONTRARE lA pERSONA gIUSTA... pERò sONO MoLTRI gLI sFORTUNATI...cHE sPERANO pER tUTTA la viTA sENZA mAI iNCONTRARLO...E aLTRI CoME mE(sPERO)...cHE lO inCONTRANO pRESTISSIMO...
    qUINDI bUONA foRTUNA!!!!!!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito Re: cERTO cHE é eTERNO...

Quote Originariamente inviata da Saruccia
    cERTO cHE é eTERNO...
    nE sONO cONVINTA mA L miA CoNVINZIONE pROBABILMENTE dERIVA sOLO dALLA sPERANZA...pERCHè iNEFFETTI L'uNICA cOSA cERTA é lA mORTE...
    iO sONO fIDANZATA dA Più dI uN aNNO E sPERO tANTO cHE qST sIA iL MiO LuI....cOME sI dICE...fINCHè MORTE nON cI sEPARI...
    iO lo aMO pIù DI oGNI aLTRA cOSA...e sINCERAMENTE cREDO nEI nOSTRI sENTIMENTI...e peNSO cHE poSSANO eSSERE eTERNI...
    bEH...IO pENSO qUINDI chE sIA eTERNO...bASTA iNCONTRARE lA pERSONA gIUSTA... pERò sONO MoLTRI gLI sFORTUNATI...cHE sPERANO pER tUTTA la viTA sENZA mAI iNCONTRARLO...E aLTRI CoME mE(sPERO)...cHE lO inCONTRANO pRESTISSIMO...

potresti cortesemente scrivere tutto minuscolo? grazie

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito Re: cERTO cHE é eTERNO...

Quote Originariamente inviata da Saruccia
    cERTO cHE é eTERNO...
    x prima cosa ti auguro tanta felicita e AUGURONI poi concordo cn te....xo io so di trovarlo prima o poi.............SERIAMO PIU PRIMA KE POI

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn dico di nn fantasticare ma nn buttarti nel mondo dei sogni xke potresti svegliarti e vedere ke la vita nn è tutta rosa e fiori......
    Infatti è proprio ciò ke volevo dire io...x adesso sto bene cn il mio ragazzo..ma metto le mani avanti proprio xkè so di dover rimanere almeno 1minimo cn i piedi x terra.

-Nancy Callahan-

*Brandy*
    Ospite

Predefinito

utopia.

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nancy Callahan
    nn dico di nn fantasticare ma nn buttarti nel mondo dei sogni xke potresti svegliarti e vedere ke la vita nn è tutta rosa e fiori......
    Infatti è proprio ciò ke volevo dire io...x adesso sto bene cn il mio ragazzo..ma metto le mani avanti proprio xkè so di dover rimanere almeno 1minimo cn i piedi x terra.

-Nancy Callahan-
    giusto

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima