ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 125

Amore eterno?

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito amore

    l amore eterno esiste xo..........devono volerlo entrambi.............io avevo 1 amore speravo fosse eterno e invece......................ho avuto la botta infronte ma ora ke sn"caduta" mi"rialzo"e cerco il mio amore eterno ;-)


    P.S.
    ragazzi se avete avuto delusioni ricordate nn è forte ki nn cade ma è forte ki cade e si rialzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avanti tutti fuori a cerca aspettate l amore eterno nn si cerca ma viene da se si deve solo agevolare :-D :-D sto fuori :-D 8)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    esatto.se poi ti metti a farti le menate su quanto durerà, cm andrà, addisittura a cambiare per lui\lei allora è finita. io penso qndo c'è la spontaneità, tranquillità e complicità allora sei a cavallo.

    quoto

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poco tempo fa anch'io mi interrogavo su questo..mi dicevo anche "ma cm si fa a vivere una relazione cn il presupposto che finira??" e adesso penson che l'amore é eterno, ma solo se s é disposti ad accettare i suoi cambiamenti..se pensi che sarai sempre innamorata del tuo ragazzo allo stesso modo t illudi soltanto..il tempo passa, voi crescete e cambiate e cosi fas il vostro amore, é inutile negarlo. insomma, l'amore nn resta mai cm era all'inizio..a volte s ente d qualke caso isolato d gente ke dice: c amiamo sempre cm una volta!ma ki dice ke nn c siano segreti anche all'interno d quelle c<oppie? o cmq sn troppi pochi casi x illudersi che anche l'amore nella nostra coppia sia cosi..la verità é ke nella maggior paerte dei casi l'abitudine o come lka vogliate chiamare rende tutto diverso clmpassare del tempo..ma molta gente preferisce lasciare la persona ke ama x sentimenti piu forti..qll ke restano insieme, o sn quelli ke s tradiscono e s mentono, o qll ke accettanoil compromesso : sempre insieme ma nn piu come una volta..che puo essere bello comunque se nn diventa un problema x uno dei due

  5. #44
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    semplice è bello fin ke dura..c'è anke da considerare questo
    Di solito, quando mi metto insieme ad una ragazza, non lo faccio per hobby.

    Vabbè che ormai le ho sentite tutte, quindi non mi stupirei, però rimane una cosa triste, tendente allo squallido...

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Spero nell' eternità dell' amore...
    Mi sono innamorato, ricambiato, e credo sia una cosa rara.
    E' anche finita, ma qualcosa dentro rimane sempre, e per sempre.
    Forse è un po' anche questa l' eternità di un amore...




    ..VIOLINIII...!!!!
    Quoto! E' proprio quello che ti rimarrà per sempre l'eternità dell'amore.. Per lo meno, io la penso così...

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore nn è eterno...lo è il dolore..


    pensateci un po' su: la vita è fatta principalmente di dolore, di sofferenza. Ogni tanto c'è qualke picco di amore e di felicità apparente...poi ritorna il dolore..

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Amore Eterno

    Quote Originariamente inviata da fiordifragola
    Ma secondo voi,esiste l'amore eterno??Io spero di si,vorrei tanto ke il mio lo fosse...Eppure in qst xiodo mi capita di sentire ke molte storie sn in crisi o terminate sebbene basate su sentimente "forti"......Ke dilemma !!Esiste l'amore eterno??Ditemi la vostra!!
    Io amerò sempre il mio primo amore

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da speedle
    L'amore nn è eterno...lo è il dolore..


    pensateci un po' su: la vita è fatta principalmente di dolore, di sofferenza. Ogni tanto c'è qualke picco di amore e di felicità apparente...poi ritorna il dolore..
    credo che cmq l'amore sia fatto anche di dolore...altrimenti nn sarebbe amore....è un po' contorto, ma secondo me è così... se non hai sofferto anche solo un po' con o per quella persona...beh, forse non c'è stato vero amore..

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Amore Eterno

    Quote Originariamente inviata da fiordifragola
    Ma secondo voi,esiste l'amore eterno??Io spero di si,vorrei tanto ke il mio lo fosse...Eppure in qst xiodo mi capita di sentire ke molte storie sn in crisi o terminate sebbene basate su sentimente "forti"......Ke dilemma !!Esiste l'amore eterno??Ditemi la vostra!!

    NO

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Una nota frase diceva:

    "L'amore è eterno...
    fin che dura...!"
    Difatti, quando uno vive la propria storia, pernsa sempre che sia eterna, poi il tempo passa e le cose cambiano...
    Quindi è meglio vederla così:
    Ama sempre con tutto te stesso, finchè i sentimenti ci sono.
    Poi se una storia finisce non si può dire che l'amore non c'è mai stato, in fondo quella persona ci ha fatto diventare ciò che siamo adesso.
    La cosa più importante è non rinnegare mai il proprio passato e le proprie scelte perchè esse fanno parte di noi.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Banda Del Rione - Eterno Amore
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 12:27
  2. dolore eterno
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 16:10
  3. eterno secondo
    Da cancer nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 13:05
  4. eterno dilemma
    Da furetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 16:06