Io sto bene single (forse x le troppe fregature) e al momento spero proprio che l' amore per me non arrivi... potrei anche non aprirli i cancelli del cuore... sto bene da solo..
Sicuramente quando sono stato fidanzato sarò stato meglio di quando ero single, ma sono due situazioni diverse e impossibile da determinare quale sia migliore o peggiore...
scusate dopo otto ore non connetto molto... comunque intendo dire che quando ci si innamora realmente ed è la prima volta si ama incondizionalmente e anche se non si dovrebbe fare al primo posto si mette il partener e non si pensa all'amor proprio rischiando di diventare zerbini... e che purtroppo è comunque giusto passare questa fase perchè sennò non si cresce e non si capisce...
rapporto cn l'amore... diciamo ke, x qnt mi riguarda, ci credo qnt credo alle invasioni aliene, ai miracoli e alle promesse di mia sorella.
nn so, forse è semplicemente il destino, o una certa predisposizione a scacciare qualunque possibilità di avere un ragazzo. fatto sta ke secondo me cupido mi considera un caso disperato .
è ke l'amore x me è un concetto così poco familiare... la sola idea di avere mai un ragazzo mi mette abbastanza a disagio, invece ke esaltarmi, cm probabilmente dovrebbe. inoltre, da single è tt così semplice, sempre le preoccupazioni ke l'essere in coppia porta...
kissà, poi magari cambierò idee, ma x ora la penso così.
Iop da solo non riuscirei mai a stare forse...e conosco persone che sono come me. Però è vero che c'è chi è destinato a rimanere single semplicemente perchè non è in grado di portare avanti un rapporto son un'altra persona. I motivi sono tanti. Credo comunque che questi casi siano rari. Ognuno di noi ha una persona con cui passerebbe il resto della propria vita. Solo che a volte è li a portata di mano altre volta non la si trova neanche dopo lunghe ricerche...
Ho sempre pensato di essere una persona portata ad essere single!!!
Se pensavo al mio futuro mi vedevo donna in carriera, affascinante ed innamorata esclusivamente del suo cane....
Ora che mi sono innamorata per davvero penso che non vedo l'ora di poter avere un futuro insieme a lui una casa nostra e magari anche una nostra famiglia (tutta nostra...)
D'altro canto credo che se non dovesse esserci lui nel mio futuro tornerei a vedermi single perfetta
io rispondo cn due frasi che possono sembrare 2 cazzate!!!
1) " meglio soli che male accompagnati"
2) "la felicità nn è mai tale se nn è condivisa"
dipende cn chi si sta, se si sta bene cn il partner meglio accompagnati.. se no meglio single...