ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77

Che rapporto hai con l'amore?

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 15/6/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non penso che ci siano persone che sono portate o no ...
    dipende dalla maturità dell'individuo
    SE SI CONOSCE BENE ma sopratutto SE SA QUELLO CHE VUOLE
    Sicuramente quando si è insieme a una persona, molte cose cambiano . Bisogna necessariamente considerare quella persone una parte di se e prenderla in cosiderazione nelle scelte importanti.
    Bisogna saper risolvere i problemi insieme ( e non con un bacetto) ma principalmente parlando. Ovvio che poi non bisogna portare rancori.
    Se un'individuo è abbastanza maturo , sa quello che vuole e sa parlare con il proprio compagno/a , allora sta benissimo anche quando è fidanzato


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    conosco molta gente che per esempio sta un po fidanzata e poi si lascia perchè si annoia... altre invece che hanno un partner fisso da tanto tempo. io sono del parere che nel momento in cui ci si innamora veramente, si è pronti a rinunciare alla vita da single per stare cn la persona che ami.. il punt è trovare la persona giusta.

  4. #73
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non credo sia questione di essere portate ad essere single o in coppia.
    Semplicemente se trovi la persona che ti fa stare davvero bene, ci stai punto.
    Ovviamente l'amore può finire e forse puoi stare meglio da sola, ma non perchè sei tendente ad essere single.

  5. #74
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mi son posto anke io queste domande..
    personalmente io non c'ho mai fatto caso alla diffenrenza..son stato bene sia single, e sto bene pure da impegnato..
    però trovo che una vita serena da impegnato sia di gran lunga migliore xD

    a me lascia più che altro perplesso il concetto "mi DEVO" trovare la ragazza O_O ..ho un paio d'amici che ne sono ossessionati..
    non riesco a capire se non riescono a fare una vita da single, o x non so quale altro motivo O_O

    e la ragazza poi se la fanno e puntualmente si lasciano, xkè le storie non sono fondate su dei sentimenti reali, solo sulla smania di avere la ragazza xD e poi stanno di mmm.. xD

    povero mondo xD

  6. #75
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Non credo che si possa essere più portati alla vita di coppia piuttosto che a quella di single.
    Nel momento in cui si trova la persona giusta CHIUNQUE "diventa" portato per la vita di coppia.
    Poi ci sono persone che cercano costantemente l'amore invisiando chi ce l'ha, e persone che aspettano godendosi la vita da single.
    giusto

  7. #76
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Boh io passo periodi in cui sto benissimo fidanzata e altre in cui esco con mille ragazzi alla volta senza che me ne piaccia uno.
    Non sono mai alla ricerca di niente, se viene qualcosa di buono lo prendo se no sto benissimo così.
    Posso dire di aver avuto una sola storia veramente seria, la prima. Ho amato, oserei dire troppo ed è finita malissimo proprio perchè pensavo solo alla coppia e non all'individuo. Ero proprio cieca e non capivo.

    Ora invece sono nel periodo in cui ho mille ragazzi che mi circondano, ci esco, parto bene, ma poi mi stufo per niente.
    Dopo che mi son fatta desiderare, che ho giocato per bene con loro.. li lascio lì a bocca aperta.
    Devo essere io a star bene, degli altri non mi interessa.

    E' il mio primo periodo così. Sarà una conseguenza di quello che ho passato.
    Non so se sono predisposta per qualcosa.
    Quel che viene per ora, se mi piace lo prendo e provo a portarlo avanti.. se finisce, beh ce n'è un altro.. e se continua vedrò se riuscirò a portarlo a termine.
    In questo periodo devo averla vinta io.. poi mi posso stufare.
    Mi piace così forse solo perchè non soffro.. e ho solo piacere in quello che faccio. Sono materialista, ora come ora. Ma penso sia dovuto al mio carattere, troppo lunatico per potermi definire in una categoria XD

  8. #77
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Mi trovo meglio da Fidanzata perchè ho sempre bisogno di avere qualcuno vicino.
    Diciamo che per questo motivo sono più portata a stare con qualcuno.
    Allo stesso tempo quando sono fidanzata da tanto tipo adesso, ogni tanto sento che avrei bisogno di essere libera e pensare a me stessa dato che ho solo 17 anni.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. il tuo rapporto col denaro
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 17:26
  2. rapporto lui lei
    Da psycobe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 11:16
  3. rapporto tra fratelli
    Da Julian Carax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:00
  4. Rapporto di coppia
    Da gian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 20:52
  5. Rapporto...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 22:50