disastroso
Se sono fidanzata non mi sento oppressa
Se sono single non mi faccio le paranoie perché voglio il moroso
In linea di massima ho un rapporto abbastanza sereno con l'amore, e mi ritengo una persona abbastanza stabile seriamente. se decido di fare sul serio faccio sul serio senza riserve, e mi impegno a fondo per far funzionare la cosa, ed infatti le poche volte che mi sono messa a fare sul serio... una volta durò due mesi perché lui era veramente uno stronzo. la seconda -.-" potevo evitare di mettermi a fare sul serio, ed è durata tre anni... ed ora è da novembre che sto col mio more ^^
diciamo, che, comunque, sto meglio da fidanzata che da single
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non mi piace legarmi a lungo termine, e non mi piacciono neanche le scappatelle.
Sto bene SENZA queste cose, probabilmente perchè ho altro genere di cose con cui compensare questa "mancanza".
Ho avuto le mie storie serie finite male, una malissimo, ora ho un rapporto splendido con quella che capita e per ora mi va bene cosi'.
Non so perchè ma non posso stare troppo con nessuna persona...amici o ragazze che siano.Dopo un'pò devo cambiare.(penso di aver risposto no...?)
penso dipenda da come è la storia in se..più che dalle persone
per dire nel mio caso son sempre stata bene ma ora sto attraversando un momento un pò di crisi -io -
nn so se è la routine..la voglia un pò di divertirmi ma è un periodo in cui nn so che fare e nn è bello però bòò
domanda che mi manda ancor più in crisi
secondo me dipende soprattutto dai momenti e dalla persona con cui si ha una storia..
Se riesci a trovare una persona davvero adatta a te,allora si penserebbe di "esser portati per l vita di coppia"..
forse però c'è qualcuno che ha difficoltà,per qualche strano motivo,a trovare la persona che ti fa davvero perdere la testa (riferimento ad amici ),e per questo si può pensare che è portata per esser single..
Boh. Ti stavo per dire che secondo me non è vero che ci sono persone più portate per una cosa che per l'altra ma poi ho pensato ad amici del mio ragazzo, e forse è vero -.-
comunque, dipende dalla persona che incontri. Fino ai 16 anni uscivo con un tipo diverso ogni sera, ero nel periodo gli uomini sono delle merde e uscivo con tutti senza problemi. Poi ho conosciuto lui e basta. Mi è passata la voglia di tutto il resto.. però era decisamente più divertente e meno stressante prima eh però sono più felice adesso.
Da un certo punto di vista mi trovo meglio ad essere single, ti spiego. Ho sempre avuto amici maschi e sono sempre stata una molto aperta (nonostante se una persona era amica era amica e basta, non ci slinguavamo per dirla chiara): passavamo giornate intere insieme, andavo a casa loro a mangiare, ero affettuosa.. e tutto questo è dovuto per forza cambiare. E mi dispiace ancora oggi, perchè con le ragazze non sono mai riuscita ad instaurare un rapporto del genere. E quando vedo alcuni miei amici mi trattengo, niente saltargli in braccio come una volta, niente abbracci, niente corse fuori casa di notte xè uno di loro sta male, xè al mio ragazzo potrebbe dar fastidio. Eh boh.. ci è voluto tempo ed è stato difficile, cambiare così. E a volte mi manca..
Quando son stata single ho capito che mi mancava qualcosa..
mi piace amare ed essere amato, mi fa sentire completo.