ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Problemino...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemino...

    Ragazzi scusate ho un problema...da 5 anni konosko una ragazza ke veniva a scuola mia...(alle medie) in 3 media mi ci misi x tipo 1 mesetto e poi mi kao...() 8 mesi fa si mise kon il mio miglior amiko e nn mi dava noia (kredevo) adesso ke si sono lasciati mi manka troppo lei... nn so kome fare...l'altra notte eravamo a una festa ed abbiamo dormito assieme...ma penso ke lui mi kreda solo un amiko...mi dava i bacini sulla guancia e mi abbracciava e mi diceva ke mi voleva bn...poi si è addormentata abbracciata a me e la mattina appena gli o detto...dormito bene? mi a risposto "si 6 il mio miglior amiko" NN SO KOME FARE RAGAZZI! DATEEMI UNA MANO PLZ!!!!!



    edito x dire ke sn un koglione mi ero skordato ke qua niente storielel di amore o amicizia...sry se potete spostare o kiudere apro nell'aposito spazio
    Ultima modifica di Gaspa_Racing; 13/6/2008 alle 21:20

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a parte ke è la sezione sbagliata era da postare in amore e amicizia ^^

    guarda, ti parla una ke è fidanzata da 2 anni cn 1 ragazzo ke era 1 dei suoi migliori amici: dormivamo abbracciati, bacini sulla guancia e altre cosine tenere ()
    io nn credo alla regola dell'amico del buon vekkio max pezzali.. quindi stalle accanto cm hai sempre fatto ke prima o poi si accorgerà di te

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero davvero ke si akkorga di me guarda è 5 anni ma adesso ke la ho rivista e ci sono stato assieme un po mi sono reso konto di quanto realmente mi piaccia nn so xke ma o paura di dirglielo accidenti!cioè nn è ke o paura il mio migliore amiko mi a subito detto appena a kapito ke mi piaceva ke gli spiaceva...mi avrebbe dato una mano a farmi notare ma purtoppo ci si è lasciato kon le brutte...nn so kosa fare e pensare ke anke adesso mi sta kontattando su msn e mi dice se vado a giro kon lei stasera...

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Accetta!!
    E non demordere!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono stato con lei al parco...mi sono diverito lei pure eravamo in 5 io,lei, 2 miei amici e un altra amica...tt la sera a parlare con lei e farci risate (facendo finta di niente) spero se ne accorga davvero!

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ha ragione Danielle, pensa a Max Pezzali: "se sei amico non combinerai mai niente, mai non potrei mai vederti come fidanzato".
    Quindi smetti di comportarti da amicone, evita confidenze troppo esagerate, se no lei davvero vedrà in te solo un amico, però muoviti, faglielo capire!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ha ragione Danielle, pensa a Max Pezzali: "se sei amico non combinerai mai niente, mai non potrei mai vederti come fidanzato".
    Quindi smetti di comportarti da amicone, evita confidenze troppo esagerate, se no lei davvero vedrà in te solo un amico, però muoviti, faglielo capire!
    Ci provo ma se x es se la notte nn fossi andato a dormire con lei sarebbe venuta lei da me...!!!

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaspa_Racing Visualizza il messaggio
    Ci provo ma se x es se la notte nn fossi andato a dormire con lei sarebbe venuta lei da me...!!!
    Sisi lo capisco... Non puoi mica cacciarla! xD
    Però per dirti il campanello d'allarme secondo me sono le confidenze, specie se sui ragazzi... Meno te ne fa meglio è!Dai stai tranquillo!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sisi lo capisco... Non puoi mica cacciarla! xD
    Però per dirti il campanello d'allarme secondo me sono le confidenze, specie se sui ragazzi... Meno te ne fa meglio è!Dai stai tranquillo!
    Questo lo ha fatto pochissimo!! anke xke senno me ne andavo !
    X il resto nn riesco a fuggire

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Semplicemente parlale..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' un problemino.....
    Da Nuvolablu nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 12:34
  2. Problemino
    Da Fungo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 11:25
  3. problemino...
    Da ciccinabella nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:40
  4. ..problemino
    Da sissa1989 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 23:32