ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

Che rapporto hai con l'amore?

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito Che rapporto hai con l'amore?

Pensavo.
    Secondo voi ci sono persone che sono più portate a fare la vita da singles e persone più portare per fare la vita di coppia, oppure è semplicemente una cazzata quella che ho appena scritto?

Ecco, prima di rispondere una cazzata, ragionateci attentamente.
    Magari prendendo esempi di vostri amici e conoscenti, o chessò, anche di voi stessi.

Quando siete single come state? Meglio o peggio di quando siete fidanzati?

Quando siete fidanzati, state meglio o peggio di quando siete single?

In quali panni vi trovate più a vostro agio?

Ora che vi ho psicanalizzato, potete rispondere alla mia domanda

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Allora, basandomi su me stessa dico che quando sono single guardo le coppie che si baciano e faccio " che carini, vorrei essere lei".
    Se quando sono fidanzata sono innamorata e sono felice, nulla da obiettare, anzi, vedo le coppie e sono contenta perché mi rendo conto che anche io ho una persona importante accanto a me.

Rispondendo meglio xD dico che secondo me sì, alcuni non sono portati per avere una storia. Magari ci provano, ne hanno anche tante, ma questo non vuol dire; così come ci sono quelli che se non hanno un compagno stanno male, e come cosa fa schifo... Insomma rispondere è dura, spero di poter quotare qualcuno

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007

Predefinito

Ci sono persone piu' portate per un motivo o un altro a fare una vita a due ed altre che invece anche a 40 anni -per esempio- non vogliono rinunciare alla loro "liberta' " e preferiscono restare single.

E sono dell'idea che ogni persona deve stare bene con sè stessa a prescindere.

Da single stavo benissimo come "spirito libero", nel senso che non sentivo la mancanza morbosa di qualcuno al mio fianco; da fidanzata sto benissimo perche' c'e' lui, con sensazioni ed emozioni che prima non c'erano.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

secondo me ci sono persone che vedono l'essere single come un "evvai posso divertirmi", altre che invece si deprimono o cmq non sono a proprio agio, xke portate ad avere qualcuno accanto.

io mi metto nella categoria numero 2

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

ultra personalmente, ho passato troppi anni della mia vita da single, senza ness1 accanto e a guardare gli altri e dire 'che carini, beati loro' quindi ora mi trovo stra bene fidanzata.. tornassi single a parte la disperazione iniziale (xkè mi conosco) penserei 'no ke palle di nuovo' xò alla fine è tutto da vedere...
    conosco xsn ke nn riescono a stare single x + di 1 mese, e ogni storia è una storia sera x loro... o altre ke anke da fidanzate 'si comportano da single' nel senso ke nn cornificano ma ke nn pendono dalle labbra del fidanzato, nn gelose, fanno finta di nulla, o altre cose..
    (ora: xkè sn andata a impelagarmi cn l'ultimo esempio ke riguarda una mia amica ke solo x descriverla ci vuole 1 analista e 1 libro intero?!)
    cmq spero di essermi spiegata in modo ragionevole..

hellion
    Ospite

Predefinito

penso che tutti o prima o dopo abbiano voglia di una storia e siano così portati ad avere una storia seria... chi non si vuole impegnare per me ha solo paura di crescere...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

non penso sia una questione di persone portate o meno ad avere un rapporto
    ma è più che altro una questione di periodi di vita che ti portano ad essere più o meno portati ad una storia

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non penso sia una questione di persone portate o meno ad avere un rapporto
    ma è più che altro una questione di periodi di vita che ti portano ad essere più o meno portati ad una storia

Io questi periodi non li ho mai avuti.

Ergo, uno o è così, o non è così.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io questi periodi non li ho mai avuti.

Ergo, uno o è così, o non è così.
    francamente io ci sono stati periodi in cui da single stavo bene e non mi interessava una storia
    altri periodi in cui sentivo proprio il bisogno di avere qualcuno
    non credo ci siano persone + predisposte di altre

KristaL*
    Ospite

Predefinito

quando ero single pensavo che stavo bene così perchè ero "libera".
    potevo fare quello che volevo

però da quando sto con il mio ragazzo sto bene così, sono felice e non potrei chiedere di meglio.

sto bene in entrambe le situazioni perchè in entrambi modi riesco ad essere felice in un modo o nell'altro.
    non ho mai cercato l'amore, ma quando l'ho trovato non mi sono tirata indientro nonostante la vita da single sia un po' più "facile".

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima