L'uomo è fatto per stare con qualcuno per natura, è un "animale sociale"...Ha bisogno di una persona con cui passare la vita, perchè a lungo andare soffre l'assenza di un compagno.
Non c'è questione dell'"esser portati" che tenga...quella è solo una scusa per giustificarsi quando non si è realmente innamorati.
si, l'uomo è un animale sociale, ma sociale vuol dire ke ha bisogno degli altri, non necessariamente di un compagno/a. secondo me c'è gente portata solo e soltanto ad essere single, incapace di mantenere una relazione seria, anche se innamorata
Finora non mi sono mai innamorato, e ho avuto pochissime storie, quindi da fidanzato non sono poi stato così bene come mi aspettavo e non sono mai stato "preso" dalla storia.
Da single mi sono trovato e tuttora mi trovo benissimo, ogni tanto mi viene la depressione perchè non ho qualcuna accanto, ma certo la maggior parte del tempo non ci penso proprio. Ormai è una situazione in cui sono stato quasi tutta la mia vita, apparte appunto qualche storiella passeggera...quindi ci sono abituato e la vivo molto serenamente..aspetto come tanti ragazzi, la ragazza che ti fa impazzire...e in attesa di quella cerco di svagarmi in qualsiasi modo...
Ci sono persone solitarie e persone non solitarie, nonostante questo anche chi si impunta a voler restare solo in fin dei conti soffre.
Sono più per la persona 'storia breve' e la persona 'storia lunga', in cui la prima non trova mai un punto di incontro col partner o è alla perenne ricerca di novità, e la seconda tutt'altro.
Quando siete single come state? Meglio o peggio di quando siete fidanzati? Meglio e peggio,dipende se ho voglia di scopare *o no.
Quando siete fidanzati, state meglio o peggio di quando siete single?Dipende con chi,ci son ragazze belle ma stupide,in quel caso va a cagare...con altre un pokino meno belle ma con una testa è molto meglio...quindi mejo fidanzati
In quali panni vi trovate più a vostro agio?Amante