ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 77

Che rapporto hai con l'amore?

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui si trova la persona giusta CHIUNQUE "diventa" portato per la vita di coppia.
    uhm, non sono d'accordo

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    uhm, non sono d'accordo
    L'uomo è fatto per stare con qualcuno per natura, è un "animale sociale"...Ha bisogno di una persona con cui passare la vita, perchè a lungo andare soffre l'assenza di un compagno.
    Non c'è questione dell'"esser portati" che tenga...quella è solo una scusa per giustificarsi quando non si è realmente innamorati.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

si, l'uomo è un animale sociale, ma sociale vuol dire ke ha bisogno degli altri, non necessariamente di un compagno/a. secondo me c'è gente portata solo e soltanto ad essere single, incapace di mantenere una relazione seria, anche se innamorata

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    si, l'uomo è un animale sociale, ma sociale vuol dire ke ha bisogno degli altri, non necessariamente di un compagno/a. secondo me c'è gente portata solo e soltanto ad essere single, incapace di mantenere una relazione seria, anche se innamorata
    Non sono d'accordo ma vabè (cmq si, necessita di un compagno/a...almeno così si dice in sociologia )

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    quando ero single pensavo che stavo bene così perchè ero "libera".
    potevo fare quello che volevo

però da quando sto con il mio ragazzo sto bene così, sono felice e non potrei chiedere di meglio.

sto bene in entrambe le situazioni perchè in entrambi modi riesco ad essere felice in un modo o nell'altro.
    non ho mai cercato l'amore, ma quando l'ho trovato non mi sono tirata indientro nonostante la vita da single sia un po' più "facile".
    Idem.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Allora, basandomi su me stessa dico che quando sono single guardo le coppie che si baciano e faccio " che carini, vorrei essere lei".
    Se quando sono fidanzata sono innamorata e sono felice, nulla da obiettare, anzi, vedo le coppie e sono contenta perché mi rendo conto che anche io ho una persona importante accanto a me.

Rispondendo meglio xD dico che secondo me sì, alcuni non sono portati per avere una storia. Magari ci provano, ne hanno anche tante, ma questo non vuol dire; così come ci sono quelli che se non hanno un compagno stanno male, e come cosa fa schifo... Insomma rispondere è dura, spero di poter quotare qualcuno
    Ti quoto io

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Finora non mi sono mai innamorato, e ho avuto pochissime storie, quindi da fidanzato non sono poi stato così bene come mi aspettavo e non sono mai stato "preso" dalla storia.
    Da single mi sono trovato e tuttora mi trovo benissimo, ogni tanto mi viene la depressione perchè non ho qualcuna accanto, ma certo la maggior parte del tempo non ci penso proprio. Ormai è una situazione in cui sono stato quasi tutta la mia vita, apparte appunto qualche storiella passeggera...quindi ci sono abituato e la vivo molto serenamente..aspetto come tanti ragazzi, la ragazza che ti fa impazzire...e in attesa di quella cerco di svagarmi in qualsiasi modo...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Ti quoto io

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ci sono persone solitarie e persone non solitarie, nonostante questo anche chi si impunta a voler restare solo in fin dei conti soffre.
    Sono più per la persona 'storia breve' e la persona 'storia lunga', in cui la prima non trova mai un punto di incontro col partner o è alla perenne ricerca di novità, e la seconda tutt'altro.

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quando siete single come state? Meglio o peggio di quando siete fidanzati? Meglio e peggio,dipende se ho voglia di scopare *o no.

Quando siete fidanzati, state meglio o peggio di quando siete single?Dipende con chi,ci son ragazze belle ma stupide,in quel caso va a cagare...con altre un pokino meno belle ma con una testa è molto meglio...quindi mejo fidanzati

In quali panni vi trovate più a vostro agio?Amante

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima