ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 77

Che rapporto hai con l'amore?

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio

Io credo che si possa amare infinitamente una persona, ma prima di tutto, dobbiamo pensare all'amore che proviamo per noi stessi.

personalmente penso che quando si ami realmente, intendo incondizionalmente, e soprattutto si ha poca esperienza, non ci si ama... si ama troppo il partner... è sbagliato, ma è giusto sbagliare in questo senso per capire...
    penso che da persona innamorata che sono stata... per me amara vuol dire non pensare a me e pensare a lui (rispetto permettendo)

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    personalmente penso che quando si ami realmente, intendo incondizionalmente, e soprattutto si ha poca esperienza, non ci si ama... si ama troppo il partner... è sbagliato, ma è giusto sbagliare in questo senso per capire...
    penso che da persona innamorata che sono stata... per me amara vuol dire non pensare a me e pensare a lui (rispetto permettendo)
    Non ho capito che intendi

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Io sto bene fidanzata. Se non ho qualcuno a cui pensare o tormentare non sono contenta! XD

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio

non ho capito bene cosa vuoi dire.. anzi non l'ho proprio capito

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Si, come discorso è sensato
    Però questo vuol dire ke trovi persone ke hanno ancora più luce di te, mi sembra strano.. mmm.. Penso sia una specie di 'mi attira xchè vedo tanta luce e voglio sopraffarla'. Non pensi ke possa dipendere dal fatto ke tu pretendi troppo da una relazione e vuoi sempre essere tu ad avere le redini del controllo, e sopraffare l'altro?
    Chiedo eh..
    Io c'è stato un periodo ke ero così, volevo l'altra persona a tutti i costi xchè mi attirava la sua luce, ma quando la raggiungevo e la superavo..immancabilmente mi rendevo conto ke l'altro si era arreso ed era xso x me, mentre x me il 'gioco' era finito.
    Non è una cosa cattiva, parlo del semplice concetto di 'desiderare una cosa irraggiungibile, e quando la raggiungi nn c'è più gusto'.

Ma xchè dici ke nn riesci a controllare la LORO luce? Cosa intendi, ke ti stufavi di loro o viceversa? Finiva tutto x noia?

Intendo dire che colpisco per la luce che emano... ma in definitiva, quella che resta abbagliata sono io -.-

Di me c'è poco da raccontare, sono un libro aperto. E quindi do per scontato che uno che mi vuole frequentare, cerca le stesse cose che cerco io. (o perlomeno, mi sembra logico!?!?)
    Ma in realtà, immancabilmente, mi accorgo di aver trovato persone che viaggiano su pianeti differenti dal mio.

Se io sono "così". Perchè vado sempre a finire con persone "cosà"? -.-

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

..è una questione d equilibri..si può stare bene da single..ank se vivere un amore è sempre qualcosa d speciale..!!.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Intendo dire che colpisco per la luce che emano... ma in definitiva, quella che resta abbagliata sono io -.-

Di me c'è poco da raccontare, sono un libro aperto. E quindi do per scontato che uno che mi vuole frequentare, cerca le stesse cose che cerco io. (o perlomeno, mi sembra logico!?!?)
    Ma in realtà, immancabilmente, mi accorgo di aver trovato persone che viaggiano su pianeti differenti dal mio.

Se io sono "così". Perchè vado sempre a finire con persone "cosà"? -.-
    è normale cercare persone un po' diverse da noi, l'unica cosa fondamentale è avere la stessa visione della coppia. Se mi innamoro di uno che vuol vedere la ragazza 2 volte la settimana e vuole anche uscire con le altre, può esserci tutto l'amore del mondo ma non durerà mai, perchè rapporto di coppia per me significa tutt'altro.

Oppure si arriva a compromessi, come io con gli amici. Mi manca certo non essere aperta come prima, ma mi son o chiesta: starei meglio senza di lui, facendo quel caz che voglio con i miei amici, o con lui, evitando grandi dimostrazioni d'affetto vs i miei amici? Sicuramente la seconda.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

penso che ci siano persone portate,e persone non portate.
    io non lo sono,o almeno sto capendo di non esserlo.ho amato,ma avendo sempre problemi,io voglio la mia libertà ed esigo rispetto per questo.ovviamente do quel che ricevo.
    libertà non è sinonimo di infedeltà,anzi,secondo me è sinonimo di piena fedeltà,poi magari mi sbaglio.
    insomma,le mie esperienze mi hanno portata e capire che così sto molto bene.
    se un giorno troverò una persona con le mie stesse priorità,che non mi priva della serata con gli amici,che non ha nulla da ridire se abbraccio il mio migliore amico o se faccio un finesettimana fuori sola con la mia migliore amica,allora ben venga.ovviamente,come già precisato prima,anche lui deve volere tutto questo...le storie a senso unico non portano da nessuna parte.

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    ultra personalmente, ho passato troppi anni della mia vita da single, senza ness1 accanto e a guardare gli altri e dire 'che carini, beati loro' quindi ora mi trovo stra bene fidanzata.. tornassi single a parte la disperazione iniziale (xkè mi conosco) penserei 'no ke palle di nuovo' xò alla fine è tutto da vedere...
    conosco xsn ke nn riescono a stare single x + di 1 mese, e ogni storia è una storia sera x loro... o altre ke anke da fidanzate 'si comportano da single' nel senso ke nn cornificano ma ke nn pendono dalle labbra del fidanzato, nn gelose, fanno finta di nulla, o altre cose..
    (ora: xkè sn andata a impelagarmi cn l'ultimo esempio ke riguarda una mia amica ke solo x descriverla ci vuole 1 analista e 1 libro intero?!)
    cmq spero di essermi spiegata in modo ragionevole..

Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Ci sono varie possibilità:
    - Single: stai tranquillo
    - Single in cerca: sei quasi sempre agitato e fai il "dove tocco tocco"
    - Fidanzato: sei al settimo cielo perchè finalmente hai la ragazza
    - Mollato: sei incazzato con il mondo e dici che non tornerai con le donne

Fidatevi le ho provate tutte....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima