in fondo anche l'amore è un susseguirsi di travestimenti: spesso cerchiamo di assumere un'identità diversa per sedurre chi ci attrae...però rischiamo di perdere noi stessi.
in fondo anche l'amore è un susseguirsi di travestimenti: spesso cerchiamo di assumere un'identità diversa per sedurre chi ci attrae...però rischiamo di perdere noi stessi.
...e...ovviamente... veniamo regolarmente bidonati dalla bella di turno....
Generalizzazioni rulez.
all'inizio è normale che si possa cercare di apparire stupendi e fantastici e si cerca di nascondere i difetti... però è sbagliato... penso che mi farò fare una maglietta con su scritto: ATTENZIONE io sono PIGNOLA, FANATICA DELLA PULIZIA, PERMALOSA, SCLERO SE ARRIVI IN RITARDO, e FUMINA... ma ho anche tanti pregi... se vuoi conoscerli... beh...
che dite può funzionare?!?!?!
egocentrica
testarda
casinara
orgogliosa
curiosa
solo??
mah...ne avro' molti di piu' pero' ora non mi vengono in mente
una persona e' tale con i suoi pregi ed i suoi difetti
se cerchi di mostrarti per quello che non sei, magari conquisti l'altro,ma durera' poco.
e in due...beh in due ci si viene incontro
che topic di cacca, non ha senso
Io mi sa ke se voglio farci stare tutti i miei difetti sulla maglietta dovrò scriverci solo le iniziali!! poi però le mescolo e formo una frase sensata tipo 'SONO STRASIMPATICA E STRAFIGA, KE ASPETTI??' così mica lo sanno ke in realtà nella frase sn nascosti tutti i difetti.. e qnd se ne accorgeranno sarà TROPPO TARDIIIIIIII!!!!
MWAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA