ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Come riconquistarlo?

FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Come riconquistarlo?

sono la sorella di Vale,Martina,piacere a tutti!voglio condividere con voi questo particolare momento della mia vita e chiedervi un consiglio!fino ad Aprile,per 4 mesi,sono stata insieme a Lorenzo,un ragazzo che ai miei occhi è sempre apparso meraviglioso!in questi mesi diciamo che,secondo lui,non sono riuscita a mostrargli l'affetto che avrebbe voluto,quindi si è interessato ad altre ragazze e ci siamo lasciati. Ultimamente lo vedo un pochino riavvicinato,come faccio a capire cosa prova?come lo posso riconquistare?grazie a tutti bacioni!

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2008

Predefinito

ciao^^secondo me l'unico modo per riconquistarlo è fargli capire cio ke non gli hai fatto kapire precedentemente...visto ke lui si è allontanato per quel motivo...in bokka al lupo^^

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/4/2008

Predefinito

Se si è riavvicinato da solo, per riconquistarlo non ci vorrà molto...
    Più che altro dovresti capire cosa prova: scopri se ci tiene davvero o se "ripiega" su di te perchè gli è andata male con le altre...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DocJay™ Visualizza il messaggio
    Se si è riavvicinato da solo, per riconquistarlo non ci vorrà molto...
    Più che altro dovresti capire cosa prova: scopri se ci tiene davvero o se "ripiega" su di te perchè gli è andata male con le altre...

hellion
    Ospite

Predefinito

scusa ma dopo 4 mesi ti lascia perchè si è stufato si diverte con delle altre e te lo rivuoi indietro... io ci penserei bene... poi fra quattro mesi siamo di nuovo punto e a capo...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    scusa ma dopo 4 mesi ti lascia perchè si è stufato si diverte con delle altre e te lo rivuoi indietro... io ci penserei bene... poi fra quattro mesi siamo di nuovo punto e a capo...
    Quoto.

FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008

Predefinito

IL SUO COMPORTAMENTO MI SEMBRA STRANO...ATTENTA

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vale!!! Visualizza il messaggio
    sono la sorella di Vale,Martina,piacere a tutti!voglio condividere con voi questo particolare momento della mia vita e chiedervi un consiglio!fino ad Aprile,per 4 mesi,sono stata insieme a Lorenzo,un ragazzo che ai miei occhi è sempre apparso meraviglioso!in questi mesi diciamo che,secondo lui,non sono riuscita a mostrargli l'affetto che avrebbe voluto,quindi si è interessato ad altre ragazze e ci siamo lasciati. Ultimamente lo vedo un pochino riavvicinato,come faccio a capire cosa prova?come lo posso riconquistare?grazie a tutti bacioni!
    ..non voglio fare la cinica di turno o buttarti ju, xò.. LE MINESTRE RISCALDATE NN SN MAI BUONE. Io son stata 7 mesi col mio ex, poi mi ha lasciata..siamo rimasti amici e mi coccolava, mi viziava, dovevi vedere a Capodanno cm eravamo attaccati. Abbiamo anke dormito insieme.. (solo DORMITO!) Ma appena io ho fatto un passo verso di lui, lui si è tirati indietro, e mi ha detto chiaramente di nn illudermi.
    Perciò non ci sperare troppo, sarà affezionato a te e nn vorrà perderti, ma un ritorno di fiamma (ke duri nel tempo) è improbabile.

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vale!!! Visualizza il messaggio
    vabbe' son io che penso male...
    sarei curiosa di sapere come avrebbe voluto tu gli mostrassi il tuo affetto ...
    come mi sembra di aver gia' letto... le minestre riscaldate non funzionano

Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 20/5/2008

Predefinito

Bisognerebbe capire cos'è che lui voleva e tu non gli hai dato. Se adesso sei disposta a sopperire a quella mancanza per riconquistarlo, cerca di agire con consapevolezza e non dettata dalla paura di non riaverlo.
    Fossi in te cercherei di capire quali sono i suoi reali sentimenti nei tuoi confronti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima