ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91

mi fermo o vado avanti ?

  1. #51
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    La differenza tra me e te?

    Io non sono sposata. Ma se un giorno lo sarò, giurerò amore e fedeltà eterna. E ne sarò convinta più che adesso.
    Anche perchè io, non ha mai tradito nessuno. Figuriamoci davanti a una promessa di matrimonio ed a un figlio.
    parole...solo parole...mai dire mai nella vita e non dare nulla x scontato...bisogna trovarcisi nelle situazioni x poter capire fino in fondo....la situazione è già abbastanza complicata cmq visto che c'è un figlio di mezzo ora sia tu che tuo marito dovete trovare un accordo una soluzione x nn far soffrire il bambino...il gioco dei dispetti x il rancore o le recriminazioni di eventuali colpe nn portano a nulla e d'altra parte far crescere un bambino in mezzo a due genitori che vivono insieme forzatamente penso nn sia la cosa più giusta...l unica cosa che puoi fare è provare in tutti i modi a recuperare il rapporto con tuo marito ma se proprio nn dovesse andare cercate entrambi di nn far pesare la situazione sul bambino e di comportarvi da adulti xchè cmq lui nn ha colpe...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    esatto è quello che voglio dire io
    nessuno dice che devi per forza stare ocn lui se non lo ami
    ma considerato che in mezzo c'è un bimbo si dovrebbe agire con cautela e non pensare solo al proprio benessere
    certo con molta calma ci stò pensando molto bene il mio nn è un colpo di testa è sicuramente farei le cose nel miglomodo per are stare bene il bimbo e se lui dovesse stare meglio con suo padre che con me non l'ho costringerei x forza a vivere con me....voglio bene a mio marito è x questo anche che voglio finire la cosa xchè non è giusto nemmeno x lui stare con me quando potrebbe avere di meglio x lui.

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    parole...solo parole...mai dire mai nella vita e non dare nulla x scontato...bisogna trovarcisi nelle situazioni x poter capire fino in fondo....la situazione è già abbastanza complicata cmq visto che c'è un figlio di mezzo ora sia tu che tuo marito dovete trovare un accordo una soluzione x nn far soffrire il bambino...il gioco dei dispetti x il rancore o le recriminazioni di eventuali colpe nn portano a nulla e d'altra parte far crescere un bambino in mezzo a due genitori che vivono insieme forzatamente penso nn sia la cosa più giusta...l unica cosa che puoi fare è provare in tutti i modi a recuperare il rapporto con tuo marito ma se proprio nn dovesse andare cercate entrambi di nn far pesare la situazione sul bambino e di comportarvi da adulti xchè cmq lui nn ha colpe...
    grazie hai xfetamente ragione farò in modo che nessuno dovrà risentire troppo dlle mie scelte.

  5. #54
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    certo con molta calma ci stò pensando molto bene il mio nn è un colpo di testa è sicuramente farei le cose nel miglomodo per are stare bene il bimbo e se lui dovesse stare meglio con suo padre che con me non l'ho costringerei x forza a vivere con me....voglio bene a mio marito è x questo anche che voglio finire la cosa xchè non è giusto nemmeno x lui stare con me quando potrebbe avere di meglio x lui.
    questo punto lo trovo molto relativo...

    va bene tutto ma almeno non prendiamoci per il culo, se tenessi a tuo marito non lo avresti tradito e non saresti qui, ora non per fare lo stronzo, ma questa frase a me suona falsa ed incoerente

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    questo punto lo trovo molto relativo...

    va bene tutto ma almeno non prendiamoci per il culo, se tenessi a tuo marito non lo avresti tradito e non saresti qui, ora non per fare lo stronzo, ma questa frase a me suona falsa ed incoerente
    no ti sbagli ho detto che li voglio bene non che l'ho amo quini è normale che voglio che lui siafelice come vorrei esserlo io.

  7. #56
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    sei sposata, hai 30 anni, un figlio, una famiglia!!!
    La ruisposta mi pare logica..soprattutto per il bene del bambino...il mio ex aveva 17 anni quando i suoi sono divorziati..e anche se sono rimasti comunque in buoni rapporti, lui è stato malissimo..questo per farti capire che le tue scelte avranno conseguenze anche sugli altri..boh, fai un po' te..

  8. #57
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, disperata... penso che tuo marito sarà ancora peggio di te, visto che con le tue scelte perderà la compagna , il bambino e dovrà versare degli alimenti; perchè tu sai già che i bambini piccoli vengono affidati sempre alla medre che, spesso poi, volente o meno, finisce per inculcare il nuovo papà al figlio piccolo. Chiaramente questo succede perchè il bambino crescerà con te ed il tuo nuovo compagno;
    metre il vero papà sarà penalizzato dagli impegni di lavoro che gli consentiranno di vedere il bambino solo nei wekk-end, o festività alternate.
    Non comprendo però, scusami, come si possa dire: " se mio figlio preferirà suo papà potrà rimanere con lui...".
    L'amore che si ha per i propri figli è il più grande sentimento di affetto che possa esserci, in particolar modo da parte di quella madre che l'ha partorito dopo averlo tenuto 9 mesi dentro se stessa. Superà anche il cosiddetto "amore tra coniugi", in quanto un figlio è parte di te inseparabile e indimenticabile. I mariti o mogli si cambiano in continuazione, specie in questa epoca di pseudo-valori.
    Comunque, penso che un rapporto quando finisce finisce. Quindi, nessuno può e deve obbligare una persona a continuare a condividere la sua vita sacrificandosi con un altra di cui non glie ne frega più una mazza. Se fai l'amore col tuo amante non puoi continuare a stare con tuo marito, perchè lui tra poco non potrà nemmeno entrare dalla porta di casa con quelle corna che si ritroverà.
    Ti sei sposata giovene, ed è comprensibile che solo ora avrai maturato delle esigenze superiori di quelle quando avevi circa 20 anni.
    Lascialo, spero tu sia sicura delle tue scelte, perchè stai scegliendo anche per tuo figlio.
    Cerca di non speculare sugli alimenti in sede giuridica, e se ti spetta un mantenimento oltre a quello del bambino rinuncia, permettendo così a tuo marito di rifarsi anche lui una nuova vita ( mi riferisco in particolare se uno percepisce stipendi sindacali).
    Buona fortuna, si dice che il secondo rapporto sia sempre migliore del primo.

  9. #58
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    E fa bene tuo marito a voler tenere ilo bambino!
    Cornuto, lasciato e pure senza figlio??
    Sei tu quella che se ne vuole andare, quella che ha tradito, quella che vuole un altro uomo...e pretende di tenersi il bambino,
    Non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca mia cara...

    Fai una scelta...Io già mi vergognerei per aver mancato di RISPETTO (lasciamo perdere l'amore o quant'altro) alla persona a cui ho giurato fedeltà per la vita.
    Se quest'altro uomo lo amavi tanto, potevi almeno aspettare e non cornificare tuo marito.
    Se invece era una "necessità" per una cotta...bè, penso che non ci sia bisogno di commentare.

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    chi cavolo ti dice che voglio rimpiazzare suo padre,niente affato il bimbo non soffrirebbe perchè avrebbe smpre tutti e 2 i suoi genitori,ma tu che ne vuoi capire dell'amore a 14 crescie poi ne riparliamo

    Credo che sia importante per te sentire il parere di una 14enne, una figlia che dice le cose che un domani potrebbe dirti tuo figlio.
    Pensi che un minore non possa intendere l'amore? o se voglliamo l'affetto?
    Non sottovalutare le persone a prescindere dall'età, perchè dai figli spesso s'impara. Bisogna cercare di non essere egoisti, e di comprendere anche le esigenze dei figli.
    Comunque riconfermo quello che ti ho già detto.

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    forse è ora di crescere e di capire che hai una famiglia a cui pensare.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. punto fermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 15:43
  2. e l'italia va avanti...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 7:59
  3. cm andare avanti..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 23:30
  4. Il balzo in avanti...
    Da artiko90 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 18:55
  5. Farsi avanti
    Da Baudelaire nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 17:15