quoto keira
se apri 1 topic in un forum è normale che i commenti della gente siano differenti ed è normale che qualcuno sia contrario ai tuoi pensieri e alle tue idee...non è per cattiveria! è solo questione di caratteri e pensieri diversi
quoto keira
se apri 1 topic in un forum è normale che i commenti della gente siano differenti ed è normale che qualcuno sia contrario ai tuoi pensieri e alle tue idee...non è per cattiveria! è solo questione di caratteri e pensieri diversi
fai quello che ti pare, non possiamo decidere per te
non intendevo dire che lasci tuo marito per rimpiazzarlo con l'amante ma il bambino crederebbe così..io, ancora adesso non sopporto che mio padre sia sposato con 1 altra donna che non è mia madre..
cmq anke se ho solo 14 anni capisco benissimo dato che i miei genitori sono separati da 8 anni, mio padre lo vedo solo x cena il sabato sera.
comunque se non vi amate è giusto che vi separiate m fatelo in modo ..tanquillo insomma, senza troppi litigi.
comunque è inutile discutere, noi possiamo solo darti il nostro parere poi sarai tu a decidere.. è la tua vita!