ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 91

mi fermo o vado avanti ?

  1. #31
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    quoto keira

    se apri 1 topic in un forum è normale che i commenti della gente siano differenti ed è normale che qualcuno sia contrario ai tuoi pensieri e alle tue idee...non è per cattiveria! è solo questione di caratteri e pensieri diversi


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    crto che me ne fregato qualcosa mi sono sposata perchè amavo mio marito,ma l'amore può finire non esiste l'amore eterno,perchè mi tratti come se fossi un mostro non ho micca ucciso qualcuno,allora che vita di merda fai tu che vivi solo x esaudire i desideri egli altri e te ti tratti come se non esitessi.
    Il tuo nick la dice lunga su di te...un figlio va ben oltre tutte la giustificazioni da te proposte.
    Se stai cercando di sciaquarti la coscenza mi sa che devi tentare un altra via che non sia quella di postare qui.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    mi fa i dispetti?non mi dà mio figlio?

    eh...il bimbo non è un pacco postale..un po' di quà...un po' di la... 1 po' di quà...1 po' di là... tira e molla.

    già soffrirebbe molto se vi separaste ( ma qst può succedere in 1 coppia) ... non puoi rimpiazzare il padre cn il tuo amante solo xkè te vuoi una vita bella...tuo figlio soffrirebbe!..ci hai mai pensato?

    parlo x esperienza xsonale!
    chi cavolo ti dice che voglio rimpiazzare suo padre,niente affato il bimbo non soffrirebbe perchè avrebbe smpre tutti e 2 i suoi genitori,ma tu che ne vuoi capire dell'amore a 14 crescie poi ne riparliamo

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    chi cavolo ti dice che voglio rimpiazzare suo padre,niente affato il bimbo non soffrirebbe perchè avrebbe smpre tutti e 2 i suoi genitori,ma tu che ne vuoi capire dell'amore a 14 crescie poi ne riparliamo
    datti una calmata un ragazza a 14 anni può avere più testa di una persona di trenta, quindi rispetta i pensieri di tutti grazie

  6. #35
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    fai quello che ti pare, non possiamo decidere per te

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    chi cavolo ti dice che voglio rimpiazzare suo padre,niente affato il bimbo non soffrirebbe perchè avrebbe smpre tutti e 2 i suoi genitori,ma tu che ne vuoi capire dell'amore a 14 crescie poi ne riparliamo
    non sempre l'eta' anagrafica e quella mentale coincidono cara...piccola

  8. #37
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    chi cavolo ti dice che voglio rimpiazzare suo padre,niente affato il bimbo non soffrirebbe perchè avrebbe smpre tutti e 2 i suoi genitori,ma tu che ne vuoi capire dell'amore a 14 crescie poi ne riparliamo
    non intendevo dire che lasci tuo marito per rimpiazzarlo con l'amante ma il bambino crederebbe così..io, ancora adesso non sopporto che mio padre sia sposato con 1 altra donna che non è mia madre..
    cmq anke se ho solo 14 anni capisco benissimo dato che i miei genitori sono separati da 8 anni, mio padre lo vedo solo x cena il sabato sera.

    comunque se non vi amate è giusto che vi separiate m fatelo in modo ..tanquillo insomma, senza troppi litigi.

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    La differenza tra me e te?

    Io non sono sposata. Ma se un giorno lo sarò, giurerò amore e fedeltà eterna. E ne sarò convinta più che adesso.
    Anche perchè io, non ha mai tradito nessuno. Figuriamoci davanti a una promessa di matrimonio ed a un figlio.
    ma tu pensa tutt santi tutti fedeli brave persone ......una differenza io ametto le mie colpe e on mi vergogno di essere quella che sono....voi giù la maschera nessuno è xfetto.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    ma tu pensa tutt santi tutti fedeli brave persone ......una differenza io ametto le mie colpe e on mi vergogno di essere quella che sono....voi giù la maschera nessuno è xfetto.
    oh ma pensi ancora di avere ragione?non ho capito...se pensavi di scrivere qui e che tutti ti dessero ragione..beh ti sbagliavi...accetta il pensiero degli altri...non sempre si può aver ragione

  11. #40
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    comunque è inutile discutere, noi possiamo solo darti il nostro parere poi sarai tu a decidere.. è la tua vita!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. punto fermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 15:43
  2. e l'italia va avanti...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 7:59
  3. cm andare avanti..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 23:30
  4. Il balzo in avanti...
    Da artiko90 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 18:55
  5. Farsi avanti
    Da Baudelaire nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 17:15