ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Farsi avanti

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Farsi avanti

Ciao, volevo sapere se per voi è un problema farvi avanti, sia nel campo delle amicizie che in quello sentimentale.

Io in campo sentimentale ho sempre aspettato la prima mossa da parte della ragazza, non mi son mai buttato per il timore di risultare fastidioso..

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Si...
    PARECCHIO....
    ho molti molti complessi...

Gente FdT....testimoniate

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

In campo sentimentale, posso fare la prima mossa, è più difficile dire "Vuoi essere mio amico" che "Vuoi essere la mia donna" a mio parere, il primo suona un po' stupido

Matricola FdT
    Uomo

Predefinito

sì...chiedere: vuoi essere mio amico è sciocco..
    in quell'ambito fare la prima mossa intendevo il creare le condizioni opportune per creare un'amicizia (invitare ad una qualche manifestazione, eventi sportivi...), insomma il non aspettarsi tutto pronto.

Gattolo.. da quali segnali capisci se una ragazza può essere interessata a te?

Lantis... anche tu aspetti la prima mossa dagli altri?

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baudelaire
    sì...chiedere: vuoi essere mio amico è sciocco..
    in quell'ambito fare la prima mossa intendevo il creare le condizioni opportune per creare un'amicizia (invitare ad una qualche manifestazione, eventi sportivi...), insomma il non aspettarsi tutto pronto.

Lantis... anche tu aspetti la prima mossa dagli altri?
    Non lo so, l'importante è che interessi a me, non sono uno che appena vede una la corteggia, però magari inizio a parlare.

Matricola FdT
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Non lo so, l'importante è che interessi a me, non sono uno che appena vede una la corteggia, però magari inizio a parlare.
    ti propongo un caso "classico": università, compagna di corso con la quale scherzi e ridi, conosciuti da poco..ti piace. Ti fai avanti o no? (tenendo conto che la facoltà ha un numero molto limitato di iscritti quindi farsi avanti con una è a conoscenza di tutti gli altri...)

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

ti propongo un caso "classico": università, compagna di corso con la quale scherzi e ridi, conosciuti da poco..ti piace. Ti fai avanti o no? (tenendo conto che la facoltà ha un numero molto limitato di iscritti quindi farsi avanti con una è a conoscenza di tutti gli altri...)
    Per farsi avanti intendi, chiederle il numero di cellulare o di uscire per magari conoscersi un po'? Probabilmente si.. se mi interessasse davvero

Matricola FdT
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Per farsi avanti intendi, chiederle il numero di cellulare o di uscire per magari conoscersi un po'? Probabilmente si.. se mi interessasse davvero
    intendo farsi avanti davvero, prenderle la mano..la accompagni già a casa perchè passi di là con la macchina...sei già stato un pomeriggio con lei dopo averla accompagnata a casa..ma non sai se le interessi. La vedi troppo al di là delle tue possibilità (questo potrebbe anche essere un limite mentale..)

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

intendo farsi avanti davvero, prenderle la mano..la accompagni già a casa perchè passi di là con la macchina...sei già stato un pomeriggio con lei dopo averla accompagnata a casa..ma non sai se le interessi. La vedi troppo al di là delle tue possibilità (questo potrebbe anche essere un limite mentale..)
    Non lo so, dipende da parecchie cose, che carattere ha lei, cosa mi trasmette quando è insieme a me, quanto sono interessato io. Ad ogni modo se quello di dichiararti a lei è la tua meta, prima o poi dovrai farlo, in fondo non hai un granchè da perdere, al massimo ti dice di no. Però il "quando" dipende da te.

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

...

....
    Non mi chiamo gattolo ma spero di poterti essere utile:

Quando parlate, ti guarda senza distogliere spesso lo sguardo (guardando chi passa, guardando l'ora, ecc...);
    Spesso ci passa una mano dentro, e/o da una ritoccatina ai capelli;
    lascia avvicinarti a meno di 30 cm. dal suo corpo;
    non si sposta immediatamente se capita che le vostre mani o altri parti del corpo si tocchino;
    resta ad ascoltarti anche quando cerchi di spiegarle qualcosa di assolutamente noioso...

Sembrano stron****, ma questi sono solo alcuni dei segnali che possono dirti molto su una persona.
    Certo, non prendere tutto alla lettera, ma impara soprattutto ad osservarla bene, riuscirai a cogliere molti particolari fino ad allora insignificanti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima