ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

farsi condizionare

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito farsi condizionare

    dato ke mi è stato detto ke mi faccio condizionare mentre la persona ke l'ha detto nn sa nemmeno quello ke dice x voi cs significa farsi condizionare in fatto di moda?


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    wow, bello! anch'io........

    praticamente come i sanca...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non decidere da sola ma decidere in funzione di un altro.
    Si potrebbe vedere la cosa da due lati, in un caso, nessuno si fa condizionare, visto che comunque si sceglie di appartenere a questo o quell'altro gruppo.
    Da un altro lato, per scegliere veramente senza nessun condizionamento bisognerebbe vivere da soli su un'isola deserta, nel momento stesso in cui si entra a contatto con qualcun altro si è condizionati.
    Troppo complicato... allora...

    4 persone hanno un jeans
    lo prende anche il quinto, non perchè gli piace ma xkè ce l'hanno quei 4.
    Ecco cosa vuol dire farsi condizionare.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la gente non ha vie di mezzo.. è come se non avesse un proprio gusto.. o si adegua alle tendenze pasivamente (truzzy&friend) oppure pur di sembrare anticonformista cade nell trash più assoluto... (inconsapevole di star a conformarsi a sua volta, ma ben felice di questa sua nuova e a sua detta esclusiva identità che gli darà un sacco di personalità [punk & company])

    bah..

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Mah..a volte mi capita che molti mi dicono ...mi che cosa truzza o tamarra che c'hai..
    che sia scarpemcamicia, giacca o altro..non importa...
    pero mi dá fastidio che mi si dica questo...
    Io se indosso tale cosa...o porto i capelli in tal modo. non è che mi son fatto condizionare dalla moda o da qualcuno che li porta cosi...chissa in un certo senso si..ma è perche piace a ME!....e allora mi adeguo..ma perche piace a ME

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ogni cosa, dietro il "farsi condizionare" vi è il ragionamento.
    Se si acquista, o si veste un capo perchè ce l'hanno tutti, allora si è condizionati.
    Se invece lo si fa perchè piace, allora il discorso cambia. Certo è che anche in questo caso il capo possa piacere, in maniera involontaria, perchè lo si è visto ad altri, ma qui non ci trovo poi nulla di così "sbagliato", altrimenti, come ha detto John, dovremmo vivere tutti quanti su un'isola a sè stante.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...seguire sempre la moda o fare coma fa il/ la migliore amico/a...
    ...prendere quello che hanno tutti [forse per paura di non essere accettati]...
    ...non farsi una tal pettinatura o vestirsi in qualche modo perchè "da bambini" o per paura del giudizio altrui...
    ..."ma che bello quello che ha la mia amica, cià che compro i vestiti uguali ai suoi..."...


    un giorno ero molto felice..e mi son fatta i codini ALLA PAZZA (tipo quelli di rossana, solo che con due mollettoni a metà testa e non in alto)e molti mi dicevano: come stai bene!, altri: ma come va in giro??....cavoli, se mi piaccciono sti codini....

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora...tu sei in giro per i fatti tuoi magari con il tuo ragazzo e camminado vedi gruppi di ragazze tutte amiche sui 13-14 anni che camminano tenendosi per mano...e sono praticamente tutte uguali...stessi capelli spesso con un frangettone enorme di lato che copre mezzo viso...stessi jeans( o cmq molto simile) stesso giubbino, magari di colore diverso e stesse scarpe....QUELLA é GENTE CHE NON SA SCEGLIERE E SI FA CONDIZIONARE! o quando vedi gruppi di ragazzi cn quei cappelli con la retina, sigaretta in bocca e le SQUALO della nike ai piedi...quella è gente che si fa condizionare....non è poi cosi' tanto difficile capirlo

  10. #9
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Non decidere da sola ma decidere in funzione di un altro.
    Si potrebbe vedere la cosa da due lati, in un caso, nessuno si fa condizionare, visto che comunque si sceglie di appartenere a questo o quell'altro gruppo.
    Da un altro lato, per scegliere veramente senza nessun condizionamento bisognerebbe vivere da soli su un'isola deserta, nel momento stesso in cui si entra a contatto con qualcun altro si è condizionati.
    Troppo complicato... allora...

    4 persone hanno un jeans
    lo prende anche il quinto, non perchè gli piace ma xkè ce l'hanno quei 4.
    Ecco cosa vuol dire farsi condizionare.
    bah ineffetti è così mà tutti siamo condizionati per forza anche perchè senò i vestiti ce li dovremmo fare noi se altri indossano la stessa cosa che abbiamo noi è perchè hanno i nostri gusti e deve essere così mica scegliamo la persona con cui vogliamo parlare in base a come è vestita? e se magari cerchaimo una persona uguale a noi ècco serve.....

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io la vedo così: la moda è un condizionamento, xkè la moda cos'è? quello che fanno tutti!!!quindi tecnicamente chi segue le mode è uan xsona condizionata dal resto delle xsone, vedendole vestirsi o comportarsi in tal modo cli spinge(o anke ci spinge) a imitarli, questo xkè probabilmente è presente questa puara di essere considerati fessi e essere derisi...non dico che le xxsone che seguono la moda non hanno stile, ma semplicetemente imitano gli altri in alcuni aspetti..io xsonalmente preferisco le xsone con modo di vestire personalizzato...ma anche coloro che seguono le mode non sono male, senza esagerare ovviamente...se una xsona non piace un idumento ma lo acquista xk è "IN" allora sì ke non è il massimo...con tutto il rispetto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti fai condizionare??
    Da carmen83 nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 21:00
  2. farsi......
    Da Elisabeth nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 19:35
  3. come farsi perdonare
    Da sharingan nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 14:49
  4. farsi perdonare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:51
  5. farsi desiderare.
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 10:01