ciao. Qualcuno conosce dei modi per farsi desiderare? Che funzionino con una ragazza già fidanzata
ciao. Qualcuno conosce dei modi per farsi desiderare? Che funzionino con una ragazza già fidanzata
scusa ma come puoi farti desiderare da una già fidanzata...????
se è già fidanzata...e se la storia tra i 2 è seria....m sembra un pò impossibile farsi desiderare...
ok, tutti pessimisti a riguardo di una ragazza già fidanzata... fa niente, ci proverò a modo mio
prima che farsi desiderare devi farla interessare a te
desiderare è tendere a volere qualcosa che INTERESSA ma che ancora non si ha...
quindi: suscita il suo interesse, divertiti CON lei, non lamentarti mai di nulla. Quando ci sei fai in modo che i momenti passati assieme la faccia pensare a te anche quando sta con il suo ragazzo.
Un tempo ti avrei detto di non provarci con una fidanzata...che non è giusto, etc.. ma ora so che alla fine a molte non frega molto se hanno o no già il tipo. Ciao!
Se ce la fai, poi pensa a come fare per il ragazzo
si, infatti.. il problema è farla interessare a me... cmq, 5-6 mesi fa ci siamo già baciati.. poi c'è stato un periodo in cui non mi son fatto sentire... ma 3 giorni fa abbiamo chiarito tutto... Alla fine, se con me si diverte di più che col il tipo, perchè non lasciarlo?!Originariamente inviata da Baudelaire
Cmq ieri sera, ha passato tutta la sera col tipo a baciarsi.. però ogni tanto mi guardava,c on un sorriso pieno d'affetto... sorridente, felice... anche se subito dopo ritornava a baciare il tipo
devo seriamente pensare a come farla divertire ora...
pensa se al posto del tipo ci fossi tu...
se lo fai sxo ke capirai cosa voglia dire fartela rubare sotto il naso
quoto!Originariamente inviata da Baudelaire
Se ci riesco, vuol dire che lui non è stato all'altezza! Se lui riesce a farla star veramente bene, di sicuro lei non lo lascia... se lo lascia, vuol dire che con lui non sta poi così bene.. e perchè fare andare avanti forzatamente un rapporto? Io non cerco di rompere il rapporto con la forza, ma semplicemente cerare di farla star meglio di quello che sta ora col tipo!Originariamente inviata da =DaDa=
Cmq, ti assicuro che mi è gia successa una cosa del genere! E ho dato la colpa solo a me stesso, per non essere stato in grado di 'attirarla a me'... se lei con lui sta meglio, son felice per lei.