secondo me non dovresti farlo.
magari potresti farle venire dei dubbi...che potrebbero gravare sul suo rapporto.
poi fai come vuoi, ma secondo me non dovresti metterti in mezzo
secondo me non dovresti farlo.
magari potresti farle venire dei dubbi...che potrebbero gravare sul suo rapporto.
poi fai come vuoi, ma secondo me non dovresti metterti in mezzo
io mi sentirei presa in giro da una che mi fa il sorrisino mentre si bacia quell'altro.
E mi sentirei presa in giro sia se fossi il suo ragazzo e sia se non fossi il suo ragazzo.
Una così non la corteggerei.
e quindi cosa faresti? resteresti a guardare?Originariamente inviata da chica_latina
Io rimango sempre della mia opinione, cioè che bisogna lottare per quello che si desidera...
Originariamente inviata da sariciuli
Sai, ci ho pensato anche io... infatti quella sera continuavo a cantare dentro di me "ingoia il rospo..." (pezzo di canzone dei verdena) ma alla fine, quello che è più preso per il culo, è il tipo. Cmq, il giorno prima, io e lei siamo usciti insieme, da amic, come lo siamo sempre stati, e so cosa abbiamo passato.. abbiamo chiarito, ci son stati dei momenti veramente belli, un semplice abbraccio, ma pieno d'affetto... ovviamente devo stare calmo, essere razionale... anche se poi a metà serata mi sono messo a parlare con una amica che passava li vicino e sono stato con lei... e poi alla fine la tipa non l'ho neanche salutata, prima di andare a casa... però penso che io all'inizio debba accettare un po' tutto, poi dopo... pian piano le cose vanno fatte cambiare!
menomale che non sono io il fidanzato di questa ragazza... altrimenti avrei spezzato le coscetelle prima a lei e poi a te...Originariamente inviata da lordalbert
Ottimo ragionamento.
L'ideale è beccarla senza il tipo tra le palle.
Se c'è il tipo è solo perdita di tempo.
A meno che non sia veramente una gran...
Sì insomma, ci siam capiti
Non è detto!Originariamente inviata da chiara91
Ps. ma il suo ragazzo è tuo amico?
vabbè...dipende dai casi...se sta tanto con il suo tipo e non l'ha mai tradito e da lasciar perdere...se invece non fosse così uno ci può anche provare
Originariamente inviata da chiara91
Originariamente inviata da Cimis