ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Farsi avanti

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Non mi chiamo gattolo ma spero di poterti essere utile:

Quando parlate, ti guarda senza distogliere spesso lo sguardo (guardando chi passa, guardando l'ora, ecc...);
    Spesso ci passa una mano dentro, e/o da una ritoccatina ai capelli;
    lascia avvicinarti a meno di 30 cm. dal suo corpo;
    non si sposta immediatamente se capita che le vostre mani o altri parti del corpo si tocchino;
    resta ad ascoltarti anche quando cerchi di spiegarle qualcosa di assolutamente noioso...

Sembrano stron****, ma questi sono solo alcuni dei segnali che possono dirti molto su una persona.
    Certo, non prendere tutto alla lettera, ma impara soprattutto ad osservarla bene, riuscirai a cogliere molti particolari fino ad allora insignificanti

Senza offesa efa, ma sembra tratto da un articolo di qualche rivista =)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Posso dirti la mia?Mi è proprio capitato ultimamente con un ragazzo conosciuto in facoltà e a quanto pare è vero,i ragazzi pensano che quando una tizia si accarezza i capelli o lo guarda vuol dire che sono interessate.Invece beh..non è proprio così.Perchè io sono un tipo che osserva molto chi le sta intorno e come guardavo lui guardavo altri e a ltre,ma a lui questo piccolo segnale era sfuggito.Non sono solo gli sguardi a parlare,ma anche il grado di attenzione che lei ti da durante le ore di lezione,che credo capisci naturalmente,dietro non c'è alcuna regola.
    Magari chiedile di uscire molto tranquillamente oppure per istaurare un certo feeling,invitala a prendere un caffè o una bibita durante la pausa e poi lì glielo proponi!Sta certa che se ricambia di certo non rifiuterà l'invito

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Senza offesa efa, ma sembra tratto da un articolo di qualche rivista =)
    No, te lo assicuro (per dare maggior peso al messaggio avrei citato la fonte, e poi un giornalista che scrive così dove lo trovi? Al massimo sul giornale della parrocchia ) sono reminescenze di un corso che ho seguito anni fa sulla gestione del personale (quando si parlava di rapporti interpersonali, interpretazione dei gesti, postura, e cose di questo genere...)

Comunque, visto che per stasera mi son giocato la mia dose di O.T. per rispondere al topic, ti dirò che anch'io nei primi anni di approccio ero molto timido... poi ho imparato che se passi il tempo ad aspettare, passano anche le occasioni e così pian piano ho acqusitato sempre più disinvoltura , e le cose sono migliorate

Con l'amicizia invece, mai nessun problema...

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

La timidezza è una brutta bestia...sinceramente credo non la si possa sconfiggere, ma almeno imparare a conviverci e limarla un pochino.
    Personalmente ho un sacco di problemi ad approcciare, vuoi per l' insicurezza, vuoi per la paura di un rifiuto, vuoi per il timore di soffrire....

Ma poi, alla fine, qual' è alternativa? Cercare di concentrarsi solo su se stessi, lasciar perdere tutto e anche i sentimenti, che sono una cosa meravigliosa....Diventare aridi, insomma.
    Allora mi sono reso conto che anche le esperienze brutte, i rifiuti, le lacrime e tutto il resto sono cose che vanno vissute e conservate nel proprio cuore con la stessa cura delle cose belle.
    Pertanto, pur comprendendo i problemi derivanti da timidezza e cose simili, il mio consiglio è tentarci sempre, provarci e vivere le proprie emozioni, specie quando sono limpide e sincere.
    Poi si può discutere sul "come" approcciare...Ma sul farlo (a patto che dietro ci sia il cuore) io sono sempre d' accordo, a priori
    Saludos,
    Ricky

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

devi avere un po di faccia tosta
    E NON FARTI PROBLEMI

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis
    Si...
    PARECCHIO....
    ho molti molti complessi...

Gente FdT....testimoniate
    Beh dai Lantis ha più problemi col mantenimento del rapporto, l'inizio direi che se la cava bene... poi si lascia un pò andare...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Beh dai Lantis ha più problemi col mantenimento del rapporto, l'inizio direi che se la cava bene... poi si lascia un pò andare...
    eh ?
    Ma se non so mai che dire..son sempre impacciato.
    Si cmq ti dó piena ragione ..quelle poche volte che inizio...dopo mi sciolgo...e mantenere..eh beh...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 16/11/2005

Predefinito

più o meno

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 11/11/2005

Predefinito

sai alle ragazze (almeno quelle nn sfacciate)nn viane mai in mente di farsi avanti...noi aspettiamo sempre voi.... ...

Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 18/7/2005

Predefinito

Nelle amicizie, basta che le persone mostrino cose in comune con me e non ho problemi a stringere amicizia.

Nel campo sentimentale aspetto conferme altrimenti è raro che faccia passi in avanti. Di palo uno ne ho preso in vita mia e mi è bastato e avanzato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12