[non sapevo dv fare qst intervento..allora ho pensato qui..se nn va bene spostatelo!XD]
voi kosa fareste se c fossero delle ragazze [k v stanno sul ka***] k fanne telefonate a un vostro ex..si fingono vostre amike e dikono kose non vere..tipo k vi piace ankora questo ex..ke vorreste tornarci insieme..k vi manka..e altre kose..kmq tutte kose false..
kn queste ragazze ho giò parlato..dicendo di smetterla d dire kazz***..l'ho ank detto al mio ex k nn sono miei amike..ma sikkome io e lui siamo in pessimi rapporti nn si fida moltissimo ed è in dubbio..poi ste sceme si girano la frittata km vogliono..
un problema è k il mio ex è pure fidanzato..e la tipa ora m odia pure xk krede k c'entro ank io kn queste telefonate..oltrett molto frequenti..
io alla tipa del mio ex le ho spiegato le kose..e le ho detto k io nn c'entro..e ke cerkerò d risolvere il problema kn quelle sceme..
il problema è k nn so k fare..xk parlarci è inutile..dato k sn bambine del kazz**...e alzare le mani m farebbe passare dalla parte del torto..
k faccio???????????????????