ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

rissa o lascio stare?!

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    why nn sn rimasta in ottimi rapporti kn il mio ex x kolpa loro..x delle kazzate k hanno detto in giro x il mio paese..nn x altri motivi..lui è un kogl*** xk c krede..e kmq nn è un ex qualunque..ma uno dei + importanti..!ma lasciamo questo k altra roba..!
    a me da fastidio xk in giro x il mio paese o dintorni m trovo delle skritte su di me..kn tanto d nome e kognome seguite da insulti pesanti fatte da ste sceme..
    poi fanno ste telefonate al mio ex..rovinando il rapporto k c'è [ormai c'era] tra me e lui..poi ank kn le sue ragazze k x strada m inkontrano e iniziano a guardarmi malissimo e io nn ne kapisko il xk..
    kapisci k vivendo in un pikkolo paese..le voci girano mlt velocemente e nn m va k la gente krede a cere kazzate dette da quelle oke..
    xk se m vedono kn un ipotetiko mio ragazzo,poi iniziano a girare le voci k penso a uno e sto kn un altro..e se quest voci dovessero arrivare al mio,smp ipotetiko,ragazzo ovviamente lui [magari nn konoscendomi alla xfezione] potrebbe krederci..e kosì passo pure kasini kn il mio ragazzo..!
    lo so forse m faccio dei film allucinanti..sn paranoika..ma a me ste kose irritano in un modo..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quindi sta storia ha rovinato i rapporti col tuo ex, no? Probabilmente se ha creduto subito di primo acchitto a queste voci vuol dire che non è certo il tipo di persona che merita la tua compagnia, quindi bon, basta. Io me ne fregherei altamente.. non ho bisogno che le ragazze per strada mi guardino bene. I miei amici intimi ed io, punto. Poi quando avrai un ragazzo si vedrà, e di certo se crederà subito a quelle cazzate come il tuo ex.. beh.. non è tipo per te.

  4. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Quindi sta storia ha rovinato i rapporti col tuo ex, no? Probabilmente se ha creduto subito di primo acchitto a queste voci vuol dire che non è certo il tipo di persona che merita la tua compagnia, quindi bon, basta. Io me ne fregherei altamente.. non ho bisogno che le ragazze per strada mi guardino bene. I miei amici intimi ed io, punto. Poi quando avrai un ragazzo si vedrà, e di certo se crederà subito a quelle cazzate come il tuo ex.. beh.. non è tipo per te.
    sai forse hai proprio ragione..
    scemo lui [il mio ex] k gli krede..kmq oggi probabilmente bekkerò le oke in giro..e forse ank la tipa del mio ex..se kapita si farà una kiakkerata..se no niente..e vaffangù a loro..!XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Devo continuare, o lascio stare?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 21:53
  2. Rissa
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 22:31
  3. rissa
    Da cini91 nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 19:13
  4. lascio stare tutto o idago?
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 13:19
  5. Rissa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 15:27