ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Devo continuare, o lascio stare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Devo continuare, o lascio stare?

    Ciao ragazzi/e!mi serve assolutamente il vostro aiuto!!!vi spiego la situazione:
    A Natale ho cominciato a scrivermi con una ragazza bellissima, con un carattere stupendo, che ama tutte le cose che amo io...siamo andati avanti a scriverci per quasi un mese, finendo ogni giorno i messaggi, stando al telefono un giorno sì e uno no per almeno 2 ore (di solito dalle 2 alle 4 della mattina)...dopo un po' lei ha cominciato ad avere un periodo tra influenza e luna storta in cui l'ho sentita pressochè mai!in questo periodo sono stato malissimo e mi sono accorto che si sta così tanto male per una persona solo quando se n'è innamorati...le ho fatto presente la cosa,dicendoglielo chiaro e tondo...Il problema sta nel fatto che lei mi vede come niente più che un amico,e come se non bastasse c'ha un altro per la testa (tra l'altro questo c'ha già la ragazza)...
    da un lato non vorrei che magari il fatto che continui a provarci con lei la infastidisca, ma d'altro canto non riesco ad accontentarmi di una semplice amicizia,sono innamorato di lei!!!!
    secondo voi che devo fare??????
    AIUTATEMI


  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma vi siete mai visti?
    puoi provarci quanto vuoi ma se vedi che comunque lei non ci sta allora è inutile.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non ti vuole è meglio non insistere per non rovinare l amicizia... tu aspetta continua a parlarci e spera che si molli col moroso

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì,certo!ci siamo visti...

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea bell Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e!mi serve assolutamente il vostro aiuto!!!vi spiego la situazione:
    A Natale ho cominciato a scrivermi con una ragazza bellissima, con un carattere stupendo, che ama tutte le cose che amo io...siamo andati avanti a scriverci per quasi un mese, finendo ogni giorno i messaggi, stando al telefono un giorno sì e uno no per almeno 2 ore (di solito dalle 2 alle 4 della mattina)...dopo un po' lei ha cominciato ad avere un periodo tra influenza e luna storta in cui l'ho sentita pressochè mai!in questo periodo sono stato malissimo e mi sono accorto che si sta così tanto male per una persona solo quando se n'è innamorati...le ho fatto presente la cosa,dicendoglielo chiaro e tondo...Il problema sta nel fatto che lei mi vede come niente più che un amico,e come se non bastasse c'ha un altro per la testa (tra l'altro questo c'ha già la ragazza)...
    da un lato non vorrei che magari il fatto che continui a provarci con lei la infastidisca, ma d'altro canto non riesco ad accontentarmi di una semplice amicizia,sono innamorato di lei!!!!
    secondo voi che devo fare??????
    AIUTATEMI

    Hai forse imparato una delle regole+basilari sul comportamento femminile...cioè che quando conosci una e , nn ankora insieme, vi sentite troppo spesso, addirittura per telefono e per 2ore...nn è mai un buon segno(nel senso k sei l'amico di turno).poi nn conosco gli argomenti di uei discorsi...ma in 2ore magari si sfogava cn te...e allora l'avresti potuto capire subito e cercare di correre ai ripari fincè potevi..!
    Cmq,...oramai a vedo abb dura da recuperare...a meno di provare a lasciarla stare x u po' coi suoi cazzi...e poi magari provare a rifare tt daccapo...ma comunque boh...arrivati a sto punto nn è mai una cosa semplice.
    e purtroppo è uno degli erroracci con fregatura finale in cui incappiamo più frequentemente noi maschi....uno si fa trosportare dagli eventi...si fa prendere...e dimentica le basi...tra cui ciò ke ti ho detto all'inizio...poi quando si scopre che lei t vede come amiko te oramai sei partito x la tangente...cmq...trank...tutta esperienza x una prox volta!!

    ciao
    AS

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspetta e le cose saranno solo 2: o lei si innamora di te (o tu di un altra), oppure prima o poi sarete 2 semplici conoscenti e non vi sentirete pressochè nulla

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    secondo me è stata kiara

    se non vuoi farti del male lascia stare

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    aspetta e le cose saranno solo 2: o lei si innamora di te (o tu di un altra), oppure prima o poi sarete 2 semplici conoscenti e non vi sentirete pressochè nulla
    dici?ma io non voglio!cioè,mi dispiacerebbe moltissimo perderla...già sto male a non sentirla per 4giorni figuriamoci a cercare di dimenticarla!!!non so se ci riuscirei...
    Ultima modifica di andrea bell; 19/2/2008 alle 16:07

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea bell Visualizza il messaggio
    dici?ma io non voglio!cioè,mi dispiacerebbe moltissimo perderla...già sto male a non sentirla per 4giorni figuriamoci a cercare di dimenticarla!!!non so se ci riuscirei...
    lo dico per esperienza, anche io mi sono innamorato più di una volta della mia migliore amica che è felicemente fidanzata da tre anni....una volta (prima che lei si fidanzasse) abbiamo provato a stare assieme ma non ha funzionato....ora se on la cerco io non ci sentiamo per niente e quando iniziamo a sentirci frequentemente (di solito d' estate) io ci casco sempre e mi innamoro....ma poi....arriva ottobre-novembre che ognno va per la sua strada....tu continua a comportartida amico e cerca di interessarti ad altre ragazze altrimente rischi di perderla....

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    aspetta e le cose saranno solo 2: o lei si innamora di te (o tu di un altra), oppure prima o poi sarete 2 semplici conoscenti e non vi sentirete pressochè nulla

    quoto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lascio
    Da Eden nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 15:40
  2. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  3. continuare o finire?!?
    Da senechia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:53
  4. lascio stare tutto o idago?
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 12:19
  5. continuare l'amicizia?
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 11:32