ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Devo continuare, o lascio stare?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io lascerei stare.


  2. # ADS
     

  3. #12
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    presentala a me!

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    presentala a me!

    guarda,a dire la verità sono un tipo piuttosto geloso,quindi mi dispiace x te,ma non credo te la presenterò...come non la presenterò a nessun altro!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me devi insistere,al massimo aspetti un giorno che si ubriachi e ne approfitti

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    Quote Originariamente inviata da mosconiano Visualizza il messaggio
    Per me devi insistere,al massimo aspetti un giorno che si ubriachi e ne approfitti
    preferisco non commentare la seconda parte della frase...non sono quel tipo di persona...o almeno con lei non lo farei mai!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    questi tuoi dubbi sono un classico...chiunque, credo, viva una situazione del genere (io ci sono passato) si fa tutte queste paranoie...riflettici su, alla fine ti accorgerai che sono solo caz*ate...

    comunque, approfondisci la conoscenza e vedi come evolve...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre così, non si può mai avere una bella amicizia con un ragazzo che poi questo si innamora. per esperienza personale ti consiglio di non insistere, lei sa che tu sei innamorata di lei e tu sai che a lei non interessi se non come amico. se non vuoi perderla del tutto limitati a mantenere il bel rapporto di amicizia che avete.

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90 Visualizza il messaggio
    sempre così, non si può mai avere una bella amicizia con un ragazzo che poi questo si innamora. per esperienza personale ti consiglio di non insistere, lei sa che tu sei innamorata di lei e tu sai che a lei non interessi se non come amico. se non vuoi perderla del tutto limitati a mantenere il bel rapporto di amicizia che avete.
    perchè tu sei in grado di scegliere di chi innamorarti e di chi no?...beh,mi dispiace,ma non ho ancora imparato ad innamorarmi solo di chi prova la stessa cosa x me...forse voi ragazze ne siete capaci?...mmh...sinceramente ne dubito?

  10. #19
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Renditi conto che sei uno sfogo, un passatempo, un anti-stress se vuoi, ma nulla di più. Lasciala perdere prima che Lei lasci perdere te....

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca Visualizza il messaggio
    Hai forse imparato una delle regole+basilari sul comportamento femminile...cioè che quando conosci una e , nn ankora insieme, vi sentite troppo spesso, addirittura per telefono e per 2ore...nn è mai un buon segno(nel senso k sei l'amico di turno).poi nn conosco gli argomenti di uei discorsi...ma in 2ore magari si sfogava cn te...e allora l'avresti potuto capire subito e cercare di correre ai ripari fincè potevi..!
    Cmq,...oramai a vedo abb dura da recuperare...a meno di provare a lasciarla stare x u po' coi suoi cazzi...e poi magari provare a rifare tt daccapo...ma comunque boh...arrivati a sto punto nn è mai una cosa semplice.
    e purtroppo è uno degli erroracci con fregatura finale in cui incappiamo più frequentemente noi maschi....uno si fa trosportare dagli eventi...si fa prendere...e dimentica le basi...tra cui ciò ke ti ho detto all'inizio...poi quando si scopre che lei t vede come amiko te oramai sei partito x la tangente...cmq...trank...tutta esperienza x una prox volta!!

    ciao
    AS
    lucidita' e strategia
    mah...nn saprei

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. lascio
    Da Eden nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 15:40
  2. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  3. continuare o finire?!?
    Da senechia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:53
  4. lascio stare tutto o idago?
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 12:19
  5. continuare l'amicizia?
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 11:32