Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
presentala a me!
:|:evil:
guarda,a dire la verità sono un tipo piuttosto geloso,quindi mi dispiace x te,ma non credo te la presenterò...come non la presenterò a nessun altro!
-
Per me devi insistere,al massimo aspetti un giorno che si ubriachi e ne approfitti :lol:
-
Quote:
mosconiano
Per me devi insistere,al massimo aspetti un giorno che si ubriachi e ne approfitti :lol:
preferisco non commentare la seconda parte della frase...non sono quel tipo di persona...o almeno con lei non lo farei mai!
-
questi tuoi dubbi sono un classico...chiunque, credo, viva una situazione del genere (io ci sono passato) si fa tutte queste paranoie...riflettici su, alla fine ti accorgerai che sono solo caz*ate...
comunque, approfondisci la conoscenza e vedi come evolve...
-
sempre così, non si può mai avere una bella amicizia con un ragazzo che poi questo si innamora. per esperienza personale ti consiglio di non insistere, lei sa che tu sei innamorata di lei e tu sai che a lei non interessi se non come amico. se non vuoi perderla del tutto limitati a mantenere il bel rapporto di amicizia che avete.
-
Quote:
Ale_90
sempre così, non si può mai avere una bella amicizia con un ragazzo che poi questo si innamora. per esperienza personale ti consiglio di non insistere, lei sa che tu sei innamorata di lei e tu sai che a lei non interessi se non come amico. se non vuoi perderla del tutto limitati a mantenere il bel rapporto di amicizia che avete.
perchè tu sei in grado di scegliere di chi innamorarti e di chi no?...beh,mi dispiace,ma non ho ancora imparato ad innamorarmi solo di chi prova la stessa cosa x me...forse voi ragazze ne siete capaci?...mmh...sinceramente ne dubito?
-
Renditi conto che sei uno sfogo, un passatempo, un anti-stress se vuoi, ma nulla di più. Lasciala perdere prima che Lei lasci perdere te....
-
Quote:
AnneoSeneca
Hai forse imparato una delle regole+basilari sul comportamento femminile...cioè che quando conosci una e , nn ankora insieme, vi sentite troppo spesso, addirittura per telefono e per 2ore...nn è mai un buon segno(nel senso k sei l'amico di turno).poi nn conosco gli argomenti di uei discorsi...ma in 2ore magari si sfogava cn te...e allora l'avresti potuto capire subito e cercare di correre ai ripari fincè potevi..!
Cmq,...oramai a vedo abb dura da recuperare...a meno di provare a lasciarla stare x u po' coi suoi cazzi...e poi magari provare a rifare tt daccapo...ma comunque boh...arrivati a sto punto nn è mai una cosa semplice.
e purtroppo è uno degli erroracci con fregatura finale in cui incappiamo più frequentemente noi maschi....uno si fa trosportare dagli eventi...si fa prendere...e dimentica le basi...tra cui ciò ke ti ho detto all'inizio...poi quando si scopre che lei t vede come amiko te oramai sei partito x la tangente...cmq...trank...tutta esperienza x una prox volta!!
:D:D:D
ciao
AS
lucidita' e strategia:lol:
mah...nn saprei:roll: