Devo continuare, o lascio stare?
Ciao ragazzi/e!mi serve assolutamente il vostro aiuto!!!vi spiego la situazione:
A Natale ho cominciato a scrivermi con una ragazza bellissima, con un carattere stupendo, che ama tutte le cose che amo io...siamo andati avanti a scriverci per quasi un mese, finendo ogni giorno i messaggi, stando al telefono un giorno sì e uno no per almeno 2 ore (di solito dalle 2 alle 4 della mattina)...dopo un po' lei ha cominciato ad avere un periodo tra influenza e luna storta in cui l'ho sentita pressochè mai!in questo periodo sono stato malissimo e mi sono accorto che si sta così tanto male per una persona solo quando se n'è innamorati...le ho fatto presente la cosa,dicendoglielo chiaro e tondo...Il problema sta nel fatto che lei mi vede come niente più che un amico,e come se non bastasse c'ha un altro per la testa (tra l'altro questo c'ha già la ragazza)...
da un lato non vorrei che magari il fatto che continui a provarci con lei la infastidisca, ma d'altro canto non riesco ad accontentarmi di una semplice amicizia,sono innamorato di lei!!!!
secondo voi che devo fare??????
AIUTATEMI