Ciao a tutti mi rivolgo alle ragazze. Secondo voi è importante avere un ragazza?Personalmente non avendone mai avuto nessuno penso sia idispensabile ma non rischio di non trovarlo mai se continuo a cercarlo? grazie baci baci
Ciao a tutti mi rivolgo alle ragazze. Secondo voi è importante avere un ragazza?Personalmente non avendone mai avuto nessuno penso sia idispensabile ma non rischio di non trovarlo mai se continuo a cercarlo? grazie baci baci
Non ne hai mai avuto nessuno, ma eccoti qui viva e vegeta immagino, quindi no, non è indispensabile.
L'importante è che non vai a sbattere la testa per la fretta di trovare qualcuno.
Per il resto non è indispensabile, se poi trovi qualcuno con cui stai bene, ben venga.
ci sn periodi in cui senti k è indispensabile, xkè sai k avere solo grandi amici nn basta, vuoi qlcs di +..
altri invece in cui senti k stare libera ti fa bene.. dipende dai periodi..
no non è indispensabile per niente avere un ragazzo...
forse,una volta trovata la persona giusta,è quella persona in se che diventa indispensabile nella tua vita...
Forse nn lo trovi perchè continui a cercarlo... il ragazzo della tua vita arriva come un fulmine a ciel sereno...
Secondo me dipende dai momenti.
Alcuni lo si vuole assolutamente altri no.
puoi stare molto bene anche senza.. magari è un periodo