..non credo sia così importante avere UN ragazzo.. ma stare con IL tuo ragazzo ti rende felice.. com'è ovvio, no? non lo fai per respirare, ma per sorridere
..non credo sia così importante avere UN ragazzo.. ma stare con IL tuo ragazzo ti rende felice.. com'è ovvio, no? non lo fai per respirare, ma per sorridere
non è che devi cercarlo... la questione è diversa eprchè un bel giorno conosci una persona... con il tempo inizi a sentire una sensazione strana dentro di te e allora scatta la scintilla!! ma... bisogna vedere anche quanti anni hai... perchè se ne ha 11 o 12 o 13... hai ancora tanto tempo!!!
se ti avvicini ai venti... beh.. mi sembra strano che non ti sia mai innamorata in vita tua!!
ciau ciau
non molto anche se non lo hai tu ci sarai comunque...
naturalmente ci sono momenti in cui ti senti sola e vorresti avere qualcuno vicino a te...
altri in cui proprio non ti interessa e vorresti solo startene sola e pensi "a cosa mi serve un ragazzo?"
comunque un ragazzo si deve conoscere con il tempo non ci vuole fretta...
una persona bisogna scoprirla e saperla apprezzare...
non stare solo con qualcuno solamente per dire "ho un ragazzo"
un abbraccio
mai stata innamorata, mai avuto un ragazzo, e spero di continuare così! so ke posso sembrare un po' cinica, o una vekkia zittella di 16 anni, so ke potrei cambiare idea in qualsiasi momento, ma nn voglio problemi e/o complicazioni. xciò, secondo me, x quanto riguarda me e me sola, no, avere un ragazzo nn è affatto importante.
non è assolutamente indispensabile
diciamo più che altro che ci sono periodi nella vita in cui abbiamo bisogno di avere qualcuno al nostro fianco, quindi magari in quei periodi sembra essere una cosa di primaria importanza
assolutamente indispensabile...se non lo hai scoppi