Premetto che io sono figlio di due genitori che si sono separati quando avevo 8/9 anni e che so molto bene di cosa parlo.
1^ grassetto: scusa lo sfogo, ma ci mankerebbe che tu volessi gli alimenti l'hai cornificato te ne vuoi andare e vuoi pure gli alimenti (intendo quelli x te).
2^grassetto: questo lo devi decidere solo tu xke cmq x il bambino è un dolore in tutti i casi (ci sono passato) io comunque avrei preferito una separazione netta e da subito che tutti i litigi che i miei hano fatto per casa.
Xò scusami un secondo, tu vieni qui a postare x chiedere consiglio (decisione discutibile,ma tralasciamo) e ad ogni consiglio o opinione che un'utente scrive tu critichi....boh
La decisione finale ovviamente rimane a te, ma mi raccomando, decidi sempre e comunque in funzione della ''felicità'' e del benessere del bambino, che come spero tu concorderai è la cosa piu importante che tu hai....
Inviato da piccola78
beh!!! non si tratta di crescere non si tratta di essere immature,se non ami più il proprio marito perchè ci devi stare x foza insieme solo perchè hai un figlio?
Ca^^o questa non l'avevo letta con attenzione.
CERTO!!!! se il bene del bambino è stare con tutti e due i genitori tu DEVI rimanere con tuo marito ''solo xke hai un bambino''!!!!
Ci sarebbe anche da aprire una piccola parentesi su '' solo perchè hai un figlio'' però preferisco tralasciare....
Ultima modifica di Attilablackpug; 31/5/2008 alle 2:30 Motivo: Edit: aggiunta ultimo paragrafo
se non lo ami più, diglielo. non è giusto stare insieme senza amore. digli ke non lo ami, a prescindere se hai intenzione di stare con l'altro o meno.
se ti minaccia di toglierti il bimbo, rivolgiti a qualcuno, avvocato, ke ne so.
ma non restare a casa, xke stare insieme senza amore.. è una cosa orribile
in bocca al lupoooo
skerzi vero????? stare insieme x i figli è IL PEGGIO!!! credimi, mio padre è stato a casa anni e anni solo x noi figlie, ed è stato traumatico, ora ke è andato via finalmente ricominciamo a VIVERE!!! il figlio se ne accorge se tra i gentiori non c'è amore, e fa solo male, non bisogna stare insieme x i figli, mai|!!!!!!!!
Tu dici, 'giù la maschera, nessuno è perfetto' e qua nessuno ha detto questo.
Hanno solo esperesso il loro pensiero in base a quello che credono sia giusto fare nella vita, in certe situazioni.
Ebbene è raro trovare 'i santi' ma non lo è trovare chi sbagliando ha imparato qualcosa.
Tu sei sposata, hai un figlio, e una situazione che ti sfugge di mano all'inverosimile, e non accetti che ti si voglia aprire gli occhi e ti si voglia dare una svegliata.
Bene.affari tuoi, la vita è tua, non la nostra.
Ma tieni conto che sei in pieno torto, oltre che bugiarda pretendi cose che come risposta meriterebbero una risata in faccia.
segui il tuo cuore!!!
l'importante e ke nn fai soffrire tuo figlio.....
Sarebbe stato MOLTO piu' onesto da parte tua lasciare tuo marito PRIMA di avere un amante.
C'è di mezzo un matrimonio e un figlio per diamine, non puoi mica pretendere che ti battiamo le mani...
comunque, almeno adesso cerca di "riparare", sii onesta con tuo marito e soprattutto cerca di gestire al meglio, da un punto di vista di sensibilità, la separazione, non per voi ma per il tuo bambino, alla fine l'unica vittima è lui.
Lo so anche io che sarebbe la scelta peggiore, ma io intendevo rispondere alla sua frase in cui chiedeva se andasse bene rimanere insieme comunque ''solo xke si ha un figlio''....
Stavo cercando di dire che se rimanere fosse la scelta migliore (NON LO è,MA SE LO FOSSE) lei dovrebbe farlo per il bene di suo figlio punto e basta.
La cosa che non mi convinceva non era l'azione in se ma che lei avesse detto ''solo xke ho un figlio'' e volevo solo fargli capire che secondo me bisognerebbe essere pronti a sacrificarsi in qualunque modo per il bene dei figli.
Se per te è scontato che l'amore nn è eterno che caiser ti sei sposata a fare?? che cavolo hai fatto un bimbo?? in questi casi sentendo parlare certa gente mi verrebbe voglia di rendere il divorzio illegale...
Anzi..in questo caso spero sia tu che paghi gli alimenti al marito..dato che in quando è lui che tradisce lo dissanguano(giustamente) ma quando a tradire è la moglie tiran fuori che è colpa del marito che la trascura...ma ndi a ciapà i rat...