ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

mi fermo o vado avanti ?

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    beh!!! non si tratta di crescere non si tratta di essere immature,se non ami più il proprio marito perchè ci devi stare x foza insieme solo perchè hai un figlio?
    Ma che ***** ti sei sposata a fare? e poi il mondo va' in malora -.-

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    grazie x i tuoi consigli,non ho nessuna intenzione di rovinare mio marito anzi sono io che se me ne vado ricomincerei tutto da capo a lui resterebbe tutto casa macchina..... non vorrei nemmeno gli alimenti lavoro anche io,quello che mi frena è il fatto che cosa è meglio x mio figlio,2 genitori che non si amano che fingono ma stanno assieme x lui,ho 2 genitori separati ma sereni che comunque ci saranno sempre entrambi tutti i giorni della sua vita,è giuso che stia con suo padre nella casa dove è nato o che venga con me,non ho bisono di sentirmi dire che sono un mostro che sono egoista cattiva infedele ecc... siamo nel 2008 e penso che l'amore può finire e ricominciare.
    Premetto che io sono figlio di due genitori che si sono separati quando avevo 8/9 anni e che so molto bene di cosa parlo.

1^ grassetto: scusa lo sfogo, ma ci mankerebbe che tu volessi gli alimenti l'hai cornificato te ne vuoi andare e vuoi pure gli alimenti (intendo quelli x te).

2^grassetto: questo lo devi decidere solo tu xke cmq x il bambino è un dolore in tutti i casi (ci sono passato) io comunque avrei preferito una separazione netta e da subito che tutti i litigi che i miei hano fatto per casa.

Xò scusami un secondo, tu vieni qui a postare x chiedere consiglio (decisione discutibile,ma tralasciamo) e ad ogni consiglio o opinione che un'utente scrive tu critichi....boh

La decisione finale ovviamente rimane a te, ma mi raccomando, decidi sempre e comunque in funzione della ''felicità'' e del benessere del bambino, che come spero tu concorderai è la cosa piu importante che tu hai....

Inviato da piccola78
    beh!!! non si tratta di crescere non si tratta di essere immature,se non ami più il proprio marito perchè ci devi stare x foza insieme solo perchè hai un figlio?

Ca^^o questa non l'avevo letta con attenzione.
    CERTO!!!! se il bene del bambino è stare con tutti e due i genitori tu DEVI rimanere con tuo marito ''solo xke hai un bambino''!!!!

Ci sarebbe anche da aprire una piccola parentesi su '' solo perchè hai un figlio'' però preferisco tralasciare....
    Ultima modifica di Attilablackpug; 31/5/2008 alle 2:30 Motivo: Edit: aggiunta ultimo paragrafo

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

se non lo ami più, diglielo. non è giusto stare insieme senza amore. digli ke non lo ami, a prescindere se hai intenzione di stare con l'altro o meno.

se ti minaccia di toglierti il bimbo, rivolgiti a qualcuno, avvocato, ke ne so.

ma non restare a casa, xke stare insieme senza amore.. è una cosa orribile
    in bocca al lupoooo

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Attilablackpug Visualizza il messaggio

Inviato da piccola78

Ca^^o questa non l'avevo letta con attenzione.
    CERTO!!!! se il bene del bambino è stare con tutti e due i genitori tu DEVI rimanere con tuo marito ''solo xke hai un bambino''!!!!

skerzi vero????? stare insieme x i figli è IL PEGGIO!!! credimi, mio padre è stato a casa anni e anni solo x noi figlie, ed è stato traumatico, ora ke è andato via finalmente ricominciamo a VIVERE!!! il figlio se ne accorge se tra i gentiori non c'è amore, e fa solo male, non bisogna stare insieme x i figli, mai|!!!!!!!!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Tu dici, 'giù la maschera, nessuno è perfetto' e qua nessuno ha detto questo.
    Hanno solo esperesso il loro pensiero in base a quello che credono sia giusto fare nella vita, in certe situazioni.
    Ebbene è raro trovare 'i santi' ma non lo è trovare chi sbagliando ha imparato qualcosa.
    Tu sei sposata, hai un figlio, e una situazione che ti sfugge di mano all'inverosimile, e non accetti che ti si voglia aprire gli occhi e ti si voglia dare una svegliata.
    Bene.affari tuoi, la vita è tua, non la nostra.
    Ma tieni conto che sei in pieno torto, oltre che bugiarda pretendi cose che come risposta meriterebbero una risata in faccia.

FdT svezzato jhonny975
    Uomo 49 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

segui il tuo cuore!!!
    l'importante e ke nn fai soffrire tuo figlio.....

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Sarebbe stato MOLTO piu' onesto da parte tua lasciare tuo marito PRIMA di avere un amante.
    C'è di mezzo un matrimonio e un figlio per diamine, non puoi mica pretendere che ti battiamo le mani...
    comunque, almeno adesso cerca di "riparare", sii onesta con tuo marito e soprattutto cerca di gestire al meglio, da un punto di vista di sensibilità, la separazione, non per voi ma per il tuo bambino, alla fine l'unica vittima è lui.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    skerzi vero????? stare insieme x i figli è IL PEGGIO!!! credimi, mio padre è stato a casa anni e anni solo x noi figlie, ed è stato traumatico, ora ke è andato via finalmente ricominciamo a VIVERE!!! il figlio se ne accorge se tra i gentiori non c'è amore, e fa solo male, non bisogna stare insieme x i figli, mai|!!!!!!!!
    Lo so anche io che sarebbe la scelta peggiore, ma io intendevo rispondere alla sua frase in cui chiedeva se andasse bene rimanere insieme comunque ''solo xke si ha un figlio''....

Stavo cercando di dire che se rimanere fosse la scelta migliore (NON LO è,MA SE LO FOSSE) lei dovrebbe farlo per il bene di suo figlio punto e basta.

La cosa che non mi convinceva non era l'azione in se ma che lei avesse detto ''solo xke ho un figlio'' e volevo solo fargli capire che secondo me bisognerebbe essere pronti a sacrificarsi in qualunque modo per il bene dei figli.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sarebbe stato MOLTO piu' onesto da parte tua lasciare tuo marito PRIMA di avere un amante.
    C'è di mezzo un matrimonio e un figlio per diamine, non puoi mica pretendere che ti battiamo le mani...
    comunque, almeno adesso cerca di "riparare", sii onesta con tuo marito e soprattutto cerca di gestire al meglio, da un punto di vista di sensibilità, la separazione, non per voi ma per il tuo bambino, alla fine l'unica vittima è lui.
    Appunto

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Se per te è scontato che l'amore nn è eterno che caiser ti sei sposata a fare?? che cavolo hai fatto un bimbo?? in questi casi sentendo parlare certa gente mi verrebbe voglia di rendere il divorzio illegale...

Anzi..in questo caso spero sia tu che paghi gli alimenti al marito..dato che in quando è lui che tradisce lo dissanguano(giustamente) ma quando a tradire è la moglie tiran fuori che è colpa del marito che la trascura...ma ndi a ciapà i rat...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima