CHE NE DITE DELLA FIORENTINA??
CHI è IL GIOCATORE CHE LE HA FATTO FARE IL SALTO DI QUALITà?
E LA RIVELAZIONE?
MA RIUSCIRà AD ARRIVARE 4° SENZA TOTTI ALLA ROMA??
MERITA LA CHAMPIONS....
CHE NE DITE DELLA FIORENTINA??
CHI è IL GIOCATORE CHE LE HA FATTO FARE IL SALTO DI QUALITà?
E LA RIVELAZIONE?
MA RIUSCIRà AD ARRIVARE 4° SENZA TOTTI ALLA ROMA??
MERITA LA CHAMPIONS....
Bhè devo dire ke la Fiorentina è un'ottima squadra x me il giocatore migliore è Toni ma anke gli altri nn sn male...
X me un posto nella champion lo può conquistare!
Jimenez....
Anke a me piace però prima di gennaio la fiorentina era 4 lo stesso...Originariamente inviata da schrek
La Fiorentina è una grandissima squadra(la mia seconda)per me il salto di qualità l'ha fatto fare sicuramente Toni e tutti gli altri giocatori nuovi arrivati quest'estate ma soprattutto l'allenatore Prandelli che secondo me è un grande.... ......La Champions la merita però c'è da dire che in questi tempi la merita anche la Roma quindi non so chi la spunterà...io spero x i viola
Di sicuro questa Fiorentina ha come prima cosa un gran gruppo che è stato costruito da un ottimo allenatore.oltre che Toni.Basta pensare che mezzi giocatori l'anno scorso non giocavano, per es. Brocchi che adesoo invece è un elemento dove ci puoi contare al 101% ,Jorgensen: che hanno fatto a gara tra udinese e Fiorentina per non tenerlo, Fiore anche se adesso stà facendo ridere, Pazienza ecc.E poi una società solida alle spalle e un tifo che non l'ha mai mollata, insomma stiamo tornando ai vecchi livelli, come Quando c'era Bati, e forse forse gli stiamo anche superando
Forza VIOLA!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Pippo88
mitico!!!! anch'io sn viola di si'uro te unloso!!