ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91

mi fermo o vado avanti ?

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    non intendevo dire che lasci tuo marito per rimpiazzarlo con l'amante ma il bambino crederebbe così..io, ancora adesso non sopporto che mio padre sia sposato con 1 altra donna che non è mia madre..
    cmq anke se ho solo 14 anni capisco benissimo dato che i miei genitori sono separati da 8 anni, mio padre lo vedo solo x cena il sabato sera.

    comunque se non vi amate è giusto che vi separiate m fatelo in modo ..tanquillo insomma, senza troppi litigi.
    chiedo scusa no volevo offendere sicuramente se dovessi separarmi penserei a fare le cose in prima necessità x mio figlio....non capisco ci si inammora ma l'amore non è eterno non è più salutare x un fglio avere i genitori separati ma felici che danno loro una vita serena ho 2 genitori che fingono?


  2. # ADS
     

  3. #42
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    ma tu pensa tutt santi tutti fedeli brave persone ......una differenza io ametto le mie colpe e on mi vergogno di essere quella che sono....voi giù la maschera nessuno è xfetto.
    Si ma qui stiamo parlando di te non di noi. Sei tu che sei venuta a chiedere consiglio.
    Non è un confronto questa discussione, è una richiesta di pareri e ne hai avuti a volontà però frigni perchè non sono quelli che ti aspettavi.
    E allora piglia tua figlio in collo esci dalla porta e corri dal tuo nuovo amore che molto probabilmente avrà data di scadenza anche lui di 10 anni. Magari lascia due righe scritte a tuo marito. Vai vivi la tua vita.
    Contenta ora?

  4. #43
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    2 genitori che fingono non daranno mai una vita felice
    ma se vi separate parlatene prima voi 2 da soli e poi insieme spiegate al bimbo che può succedere che 2 genitori non si amano più ma che continueanno a volergli bene e a stargli vicino.

  5. #44
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    ma tu pensa tutt santi tutti fedeli brave persone ......una differenza io ametto le mie colpe e on mi vergogno di essere quella che sono....voi giù la maschera nessuno è xfetto.

    io ho la coscienza apposto mia cara. E me ne vanto

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    ma tu pensa tutt santi tutti fedeli brave persone ......una differenza io ametto le mie colpe e on mi vergogno di essere quella che sono....voi giù la maschera nessuno è xfetto.
    va bene allora:
    brava perche' hai reso tuo marito piu' cornuto di un cervo
    brava perche' non sei stata fedele al tuo giuramento di nozze
    brava perche' con un figlio e una famiglia sulle spalle preferisci abbandonare tutto per un uomo che ami (... ma tu stessa dici che l'amore non e' eterno!!! mi permetto di immaginare che quando finira' anche con questo pretenderai di farti mantenere dall'ex -.-")

    per tutto questo
    brava
    complimenti
    continua cosi'
    e' la cosa giusta
    sei una persona onestissima dato che almeno tu hai il coraggio di dire dei tuoi tradimenti mentre noi poveri moralisti ci nascondiamo dietro maschere di perbenismo

    poi certo tuo figlio sara' felicissimo di vederti con un altro uomo che non sia suo padre, scontato.

    grazie per questa lezione di onesta'

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    oh ma pensi ancora di avere ragione?non ho capito...se pensavi di scrivere qui e che tutti ti dessero ragione..beh ti sbagliavi...accetta il pensiero degli altri...non sempre si può aver ragione
    nessuno vuole avere la ragione x forza ma anche criticare solo perchè vedete il tadimento come una cosa orribile mi sembra esegerato,pensavo che qualcuno capisse che quando non si ama più non è giusto stare insieme x forza x il bene dei figli x me è cattivo esempio,tutti hanno diritto di farsi unavita serena per primo mio marito ha diritto di trovare una dnna che lo ami,noi siamo stati molto inammorati e felici,se ho incontrato un'altro uomo è perchè l'amore tranoi era già terminato...lui sà che io mi vedo con un'altro...a sua risposta... fai pure purchè resti qui.

  8. #47
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    è fantastico, hai fatto una domanda ma non vuoi accettare la risposta...

    allora cosa chiedi a fare?

    oltretutto te la meni pretendendo di passare per vittima...

    in ogni caso, vuoi stare con la tua nuova fiamma? bene, il bimbo verrà affidato a tuo marito.

    vuoi il bimbo? bene, saluta mr. nerchia d'acciaio e continua a trascorrere una vita con la tua famiglia.

  9. #48
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    nessuno vuole avere la ragione x forza ma anche criticare solo perchè vedete il tadimento come una cosa orribile mi sembra esegerato,pensavo che qualcuno capisse che quando non si ama più non è giusto stare insieme x forza x il bene dei figli x me è cattivo esempio,tutti hanno diritto di farsi unavita serena per primo mio marito ha diritto di trovare una dnna che lo ami,noi siamo stati molto inammorati e felici,se ho incontrato un'altro uomo è perchè l'amore tranoi era già terminato...lui sà che io mi vedo con un'altro...a sua risposta... fai pure purchè resti qui.
    quando non si ama più una persona bisogna avere le palle di dirglielo prima di tradirla. è questione di rispetto.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    quando non si ama più una persona bisogna avere le palle di dirglielo prima di tradirla. è questione di rispetto.
    esatto è quello che voglio dire io
    nessuno dice che devi per forza stare ocn lui se non lo ami
    ma considerato che in mezzo c'è un bimbo si dovrebbe agire con cautela e non pensare solo al proprio benessere

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    2 genitori che fingono non daranno mai una vita felice
    ma se vi separate parlatene prima voi 2 da soli e poi insieme spiegate al bimbo che può succedere che 2 genitori non si amano più ma che continueanno a volergli bene e a stargli vicino.
    si sicuramente farei cosi,grazie perla tua risposta.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. punto fermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 16:43
  2. e l'italia va avanti...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 8:59
  3. cm andare avanti..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 0:30
  4. Il balzo in avanti...
    Da artiko90 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 19:55
  5. Farsi avanti
    Da Baudelaire nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 18:15