E allora vattene di casa.
Cioè... sei innamorata dell'altro, vuoi andartene con lui, vuoi il bambino, vuoi abbandorare tuo marito... e poi?
Tutti devono stare ai tuoi umori?
E magari senza troppo rompere le palle, perchè tu cerchi la tua felicità? E quella degli altri?
Te ne è mai fregato qualcosa?
Ma quando stavi con quest'altro uomo, di preciso, il pensiero del tuo tanto amato figlio che fine faceva?
Dispetti?
Te l'ho già detto. Sei tu che te ne vuoi andare. Non lui.
Sei tu che ami un'altro. Non lui.
Per lui magari, potevate vivere felici e contenti per tutta la vita nella vostra casa.
Se ci sarà il divorzio, bisognerà pensare anche al bambino. E molto probabilmente sarà il giudice a decidere.
Mettilo in conto.
Poi fai come ti pare.
ma sei italiana?
cmq il matrimonio mi sa che lo si prende un po troppo alla leggera...
poverina si e' innamorata di un altro blablabla
al cuore non si comanda blablabla
non sono ragazzini!!!!!!!!
hanno fatto un giuramento che lega per la vita
hanno un figlio!! un bambino che non e' un giocattolino "lo tengo io- lo tieni tu!"
vuoi sapere cosa dovresti fare?
per il bene di tuo figlio: non vedere piu' l'altro uomo e resta con tuo marito
mi fa i dispetti?non mi dà mio figlio?
eh...il bimbo non è un pacco postale..un po' di quà...un po' di la... 1 po' di quà...1 po' di là... tira e molla.
già soffrirebbe molto se vi separaste ( ma qst può succedere in 1 coppia) ... non puoi rimpiazzare il padre cn il tuo amante solo xkè te vuoi una vita bella...tuo figlio soffrirebbe!..ci hai mai pensato?
parlo x esperienza xsonale!
crto che me ne fregato qualcosa mi sono sposata perchè amavo mio marito,ma l'amore può finire non esiste l'amore eterno,perchè mi tratti come se fossi un mostro non ho micca ucciso qualcuno,allora che vita di merda fai tu che vivi solo x esaudire i desideri egli altri e te ti tratti come se non esitessi.