ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 84

Tradimento: c'è una sottile soglia tra GIUSTO o SBAGLIATO

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh te l'ho detto per me il bacio non è sullo stesso piano del sesso... quindi per un bacio con molta difficoltà ce la farei per il sesso... niente tronco subito non ci sono possibilità... forse una... in un matrimonio cn dei figli... forse li ci potrei pensare... a patto che sia un una volta sola e non abbia un amante...
    Secondo me il bacio come atto è meno grave del sesso però dipende anche dai sentimenti che legano i due amanti: un bacio dato con amore, a una persona che ti prende più della tua ragazza\o è secondo me più grave di una notte di sesso magari da ubriachi senza nemmeno tanta consapevolezza.. sarebbe più stupido rovinare una storia così ma neno grave.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH Visualizza il messaggio
    beh....io non giustifico il tradimento, ma vi dico una cosa che mi e' successa personalemente: io fino a 18 ero bruttina, ma non perke lo fossi veramente...diciamo cosi ero trasandata...non mi curavo, non mi truccavo, mi vestivo come un maschiaccio.... e, inutile a dirlo, nessuno mi considerava.... poi all'improvviso qualcosa e' cambiato in me e ho cominciato ad apprezzare me e le mie doti fisiche, mi piaceva mettere in risalto i miei punti forti, aggiustarmi, etc etc... metti che a questo si aggiunge il fatto ke ho perso 13 KG...e booom....sono esplosa.... beh oggi giorno e' difficile resistere ai continui complimenti e ammiccamenti dei ragazzi.... mi lusiga sentirli.... per lavoro e per studio sono sempre stata a contatto con molti uomini.... e le proposte ci sono.... capite quello che dico?? uno restiste una volto, due, tre... ma se poi sono pure carini.... fin quando non sei fidanzata, ok nessun problema...ma se poi ti fidanzi e le proposte continuano ad essere incessanti... voi per quanto tempo resisteste? a chi non piace essere apprezzata?? sentirsi bella???
    ANCHIO SN MOLTO CARINA (DICONO E DICO)
    MA SE DOVESSI CEDERE A TUTTI QUELLI CHE MI FANNO I COMPLIMENTI... APRITI CIELO... CERCA DI ESSERE PIU ESIGENTE...

  4. #43
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH Visualizza il messaggio
    beh oggi giorno e' difficile resistere ai continui complimenti e ammiccamenti dei ragazzi.... mi lusiga sentirli.... per lavoro e per studio sono sempre stata a contatto con molti uomini.... e le proposte ci sono.... capite quello che dico?? uno restiste una volto, due, tre... ma se poi sono pure carini....
    Resta single allora!

    Troppo comodo voler la botte piena e la moglie ubriaca.

  5. #44
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH Visualizza il messaggio
    beh....io non giustifico il tradimento, ma vi dico una cosa che mi e' successa personalemente: io fino a 18 ero bruttina, ma non perke lo fossi veramente...diciamo cosi ero trasandata...non mi curavo, non mi truccavo, mi vestivo come un maschiaccio.... e, inutile a dirlo, nessuno mi considerava.... poi all'improvviso qualcosa e' cambiato in me e ho cominciato ad apprezzare me e le mie doti fisiche, mi piaceva mettere in risalto i miei punti forti, aggiustarmi, etc etc... metti che a questo si aggiunge il fatto ke ho perso 13 KG...e booom....sono esplosa.... beh oggi giorno e' difficile resistere ai continui complimenti e ammiccamenti dei ragazzi.... mi lusiga sentirli.... per lavoro e per studio sono sempre stata a contatto con molti uomini.... e le proposte ci sono.... capite quello che dico?? uno restiste una volto, due, tre... ma se poi sono pure carini.... fin quando non sei fidanzata, ok nessun problema...ma se poi ti fidanzi e le proposte continuano ad essere incessanti... voi per quanto tempo resisteste? a chi non piace essere apprezzata?? sentirsi bella???
    scusa se te lo dico, ma mi sembri talmente presa da te stessa che non c'è spazio nella tua vita per un vero rapporto di coppia. Quindi penso che il problema del "tradimento" non ti si ponga nemmeno.

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    scusa se te lo dico, ma mi sembri talmente presa da te stessa che non c'è spazio nella tua vita per un vero rapporto di coppia. Quindi penso che il problema del "tradimento" non ti si ponga nemmeno.
    ho avuto anch'io questa impressione

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Resta single allora!

    Troppo comodo voler la botte piena e la moglie ubriaca.
    D'accordissimo. Non la penso affatto come te, EMMA. Ankio ho molte proposte, ma se sono fidanzata NON ME LO SOGNO NEMMENO DI DARGLI CORDA. Anzi, dico esplicitamente ke NON SE NE PARLA. Magari skerzando dico 'eh, quando tornerò single..', però il rapporto col mio ragazzo è sacro. Se tu cedi ad atteggiamenti o frasi ammiccanti vuol dire ke o non hai forza di volontà, o non tieni x niente al tuo rapporto, x cui QUOTO anke STAGGER..

  8. #47
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma io non credo ke gilgamesh volesse dire ke a volte è giustificabile ma semplicemente ke il tradimento deriva da un amore ke non c'è piu, e ke questa è la cosa peggiore in un rapporto, causa di tutte le brutte vicende ke possono succedere, compreso il tradimento.

    cmq, io non lo giustifico. MAI.

  9. #48
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH Visualizza il messaggio
    beh....io non giustifico il tradimento, ma vi dico una cosa che mi e' successa personalemente: io fino a 18 ero bruttina, ma non perke lo fossi veramente...diciamo cosi ero trasandata...non mi curavo, non mi truccavo, mi vestivo come un maschiaccio.... e, inutile a dirlo, nessuno mi considerava.... poi all'improvviso qualcosa e' cambiato in me e ho cominciato ad apprezzare me e le mie doti fisiche, mi piaceva mettere in risalto i miei punti forti, aggiustarmi, etc etc... metti che a questo si aggiunge il fatto ke ho perso 13 KG...e booom....sono esplosa.... beh oggi giorno e' difficile resistere ai continui complimenti e ammiccamenti dei ragazzi.... mi lusiga sentirli.... per lavoro e per studio sono sempre stata a contatto con molti uomini.... e le proposte ci sono.... capite quello che dico?? uno restiste una volto, due, tre... ma se poi sono pure carini.... fin quando non sei fidanzata, ok nessun problema...ma se poi ti fidanzi e le proposte continuano ad essere incessanti... voi per quanto tempo resisteste? a chi non piace essere apprezzata?? sentirsi bella???
    mi sento bellissima e apprezzatissima x il semplice fatto ke ho un ragazzo ke mia ama, ke sta con me e mi sopporta sempre nel bene e nel male.
    se il ragionamento è "sono bella e apprezzata xke un sacco di uomini ci provano con me" e "resisto una.. due.. tre.. e poi no" allora scusami ma il livello di maturità è veramente mooolto, moooolto basso......


  10. #49
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH Visualizza il messaggio
    fin quando non sei fidanzata, ok nessun problema...ma se poi ti fidanzi e le proposte continuano ad essere incessanti... voi per quanto tempo resisteste? a chi non piace essere apprezzata?? sentirsi bella???
    Ma che ragionamenti sono? Nessuno mi vieta di stare ad ascoltare dei complimenti se me li fanno anche se sono fidanzata, non per questo resisto (che poi c'è da aprire una parentesi su sto termine..) una, due, tre volte e alla quarta la devo dare per forza.
    Sono fidanzata, me ne sbatto se gli altri son carini.
    Cosa faccio, tradisco il mio ragazzo 1 volta ogni 10 ragazzi decenti? ma dai.

  11. #50
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    e aggiungo che difficilmente sarei capace di perdonare, e anche se ne fossi capace, poi mancherebbe totalmente la fiducia
    quoto.

Discussioni simili

  1. Afterhours - La Sottile Linea Bianca
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 17:12
  2. Afterhours - La sottile linea bianca
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 19:48
  3. La sottile linea rossa
    Da Zero-Point nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 17:56
  4. BAN A VITA?GIUSTO O SBAGLIATO?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 20:58
  5. Giusto o sbagliato?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 16:05